Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 46 a 53 di 53

Discussione: [Topic Ufficiale] Race Driver: GRID

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Allora mi sto tenendo i soldi per comprare l'Audi
    Qual'è il secondo pilota migliore? Le sue qualità devono essere:
    1) deve saper arrivare sempre secondo (perchè primo ci arrivo io)
    2) deve prendere il minimo possibile come percentuale per ogni gara, dato che, oltre a non prendere una lira dallo sponsor perchè non raggiunge gli obiettivi (che raggiungo solo io) non fa utili

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Allora mi sto tenendo i soldi per comprare l'Audi
    Qual'è il secondo pilota migliore? Le sue qualità devono essere:
    1) deve saper arrivare sempre secondo (perchè primo ci arrivo io)
    2) deve prendere il minimo possibile come percentuale per ogni gara, dato che, oltre a non prendere una lira dallo sponsor perchè non raggiunge gli obiettivi (che raggiungo solo io) non fa utili
    ah quello del pilota è un bel terno al lotto. io ti consiglio di cambiarlo spesso, e per esempio se prendi uno bravo in una categoria, inizia a fare tutte quelle gare li, sia in eu che us che jap e poi lo vendi e vai avanti così, anche se è noioso fare sempre gare di un tipo, io alternavo sempre..

Comunque ragazzi io l'ho rimesso:

Chi ci sta a farsi una bella partita online la sera???
    -partite private con pass
    -no bimbiminkia
    -gente conosciuta
    -fairplay
    -rotazione di auto/circuiti/categorie
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

io dovrei esserci, come ti ho detto su msn....
    Soltanto devo configurare il tutto perchè non ci ho mai giocato online

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ma non serve configurare nulla, non si usa hamaci ma semplicemente nel gioco c'è l'opzione per creare una privata
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

verso che ora ? Se è dopo le 10 ci sto

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

per me è ok!

propongo prototipi-touring per iniziare

avete xfire?

L'avatar di Nandos
    Title
    Nerd

Predefinito

Ti vuoi fa na chiacchierata mentre gareggiamo eh? No problem

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

scusate ma poi ieri sera sono rimasto senza adsl!! me l'hanno riattaccata stamani dopo mie minacce al centralino clienti

comunque continuiamo sul topic apposta:

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •