fai come me; scaricati flash get e mettilo in download!!
fai come me; scaricati flash get e mettilo in download!!
allora io e vegeth tempo fa comunicavamo con xfire, così ci si può sentire anche in game e organizzare, se qualcuno c'è io proporrei di fare una partitella anche oggi pomeriggio per cominciare a prendere confidenza col gioco
il mio nick è [hwz]R4z3R
se volete mettere la tag facciamo un clan del sito..
metto il link a xfire nella pagina principale
Raga, io ho Xfire...Originariamente Scritto da R4z3R
Se posso proporre una cosa, secondo me sarebbe comodo avere una lista sempre aggiornata di tutti gli amici del forum che giocano a Fear, mettendo prima il nick di hwz e poi quello di FEAR, così da non avere confusione...che ne dite?
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
è proprio quello che avevo intenzione di fare appena siamo in un pò pronti metto un elenco nel primo post con:
Nick forum - Nick game - Xfire
La aspetto con anzia...intanto finisco di scaricare e spero di assemblare il nuovo PCOriginariamente Scritto da R4z3R
Tito Livio: Le decisioni impetuose e audaci in un primo momento riempiono di entusiasmo, ma poi sono difficili a seguirsi e disastrose nei risultati.
Intanto vi dico i miei
forum: nVegeth
game: nVegeth_254
Xfire: nVegeth
respect.
Ragazzi io ci sono!
hwz Fear Xfire
PippoDaCanosa [hwz]PippoDaCanosa PippoDaCanosa
Ci becchiamo!
Ragazzi a me il link delle patch non funziona...Ho solo la versione in inglese...HELP
La patch te la scarica automaticamente il gioco la prima volta che lo apri
respect.
modificati i link in prima pagina, ora tutti i files (il gioco sarà disponibile a breve) sono hostati direttamente dal servizio di hardwarezone, non dovreste quindi avere più problemi di sorta e invito quindi tutti gli interessati a munirsi di ciò che serve
Grazie a Carlo che ha gentilmente hostato per noi tutti i files sul sito e ce li mette a disposizione!
ottimo ragazzi.
Domani sera scarico ed installo il game spero che la mia linea non faccia le bizze come al solito
Per curiosità a che risoluzione giocate?
Quale sono le impostazioni che mi consigliate?
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
non mi ricordo com'era il tuo pc però come ho scritto in prima pagina a 1680*1050 tutto a palla 300-400fps con la mia 8800gts cloccata
Consiglio a tutti per scaricare i files di usare un buon download manager tipo Flash Get o DonwthemAll(per chi usa FF come me)
Io ho un q6600 4 GB di ram 800 cas 5, raid0 e 8800 GTS 512 MB.
Lo schermo raggiunge al massimo la risoluzione di 1280x1024 (19" 4:3)
Beh certo, ad occhio e croce, ci vorranno circa 90 minuti, con una 4 Mb, per fare il download.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
Allora io ci sono,a patto che mi dite con quali tasti si tirano i calci e si scivola ,poi ogni tanto c'è pure gente che cammina sui muri a quanto mi ricordo