Ho giocato la demo e vi dico una cosa...
OH MY GOD!!!!
Filmati stupendi, grafica da urlo, ottimo sonoro giocabilità ci si deve fare il "callo".
Comunque veramente un bel game, complimenti Fire sopratutto per il lavoro che stai compiendo.
Ho giocato la demo e vi dico una cosa...
OH MY GOD!!!!
Filmati stupendi, grafica da urlo, ottimo sonoro giocabilità ci si deve fare il "callo".
Comunque veramente un bel game, complimenti Fire sopratutto per il lavoro che stai compiendo.
e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
bè ma tu sei intastierato, io sono injoypaddato :D .Originariamente Scritto da Shima78
Grande shima
Maledizione non riesco a concludere molto con Dante, so fare molti numeri e giochetti ma vado bene solo nel 1vs 1, non nella mischia cavolo.
OMG...Questo è un gioco STRAORDINARIO
Uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato
respect.
appena posso uppo su youtube un pò di video di how to kill the bosses..fratello permettendo
è troppo straordinario
respect.
hai visto che era vero, un Colossal !
dici che è solo straordinario solo perchè non l'hai finito forse, perchè il finale è devastante
bello
anche io ci ho giocato il miglior gioco di sempre.
Stamattina l'ho finito (Acchiappademoni)...Sono rimasto senza parole, davvero spettacolare. Tenendo lontano gli spaventapasseri da Kyrie durante i titoli di coda, permetterà di vedere un filmato segreto . Adesso ha sbloccato le nuove modalità e l'ho ricominciato in modalità Figlio di Sparda, con TURBO attivato
Spaventoso!
Ultima modifica di nVegeth; 09-09-2008 alle 16:36
respect.
lo dico a mio fratellino così ci guardiamo il filmato segreto
che gioco