si sfortunatamente il motore grafico non è un granchè :401: non ci resta che aspettare il nuovo battlefield 3 :shut:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
si sfortunatamente il motore grafico non è un granchè :401: non ci resta che aspettare il nuovo battlefield 3 :shut:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
bf3 will be epic, altro che crysis :asd:
crysis 2 è ufficialmente disponibile ormai da qualche giorno. lo sto giocando e devo riconoscere che la storia è molto più entusiasmante rispetto al primo capitolo.
di seguito un utile tool per modificare la grafica a vostro piacimento.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Devo ancora provarlo. Ma con la mia configurazione che setting mi posso permettere? :pens:
il gioco è meno pesante della versione precedente. scaricati il progr. che ho allegato :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Interesting :did:. Beh, lo proverò appena riuscirò a procurarmi il gioco :bravo:
Sembra mancare veramente poco al rilascio della patch che porterà le DirectX 11 anche su Crysis 2.
Stay tuned!
Alla fine l'ho preso, ma ho appena fatto in tempo ad installarlo e provarlo per 5 minuti, quindi non ho molto da dire in merito. Adesso se ne parla per sabato!
Sul lato prestazionale si è rivelato niente male, credevo molto peggio :bravo:, quindi sotto questo aspetto mi sento soddisfatto :sisi:. Per i dettagli vedrò in seguito :ok: