A che cosa posso giocare??????![]()
A che cosa posso giocare??????![]()
ti consiglio assolutamente Dead Space 2, per stomaci forti ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Già provato, non mi prende bene...
Bulletstorm anche non mi prende bene dal trailer....
Non chiedetemi che tipo di gioco sto cercando perchè non lo so!! L'unica cosa che so è che il mercato di oggi non offre grandi titoli come quello di una volta (parlo di giochi del calibro di Mafia, Gran Turismo II, Half Life, Halo ecc..)
![]()
Ultima modifica di Trudi; 14-03-2011 alle 00:59
Max Payne mi è piaciuto un sacco, ma cercavo giochi dalla grafica un pò più moderna...
Mitico San Andreas, ma l'ho finito 8 volte e ciò anche fatto l'MP quindi...
Giammai! Ho provato il primo e mi son stupito di come abbia potuto vender tanto perchè mi ha fatto davvero cacare...
Comunque, a breve dovrebbe arrivarmi il volante quindi se magari avete altre proposte benvengano, non è necessario che siano giochi d'automobili, purchè siano fighi...
Bulletstorm, se vuoi qualcosa di tamarro e divertente![]()
fatti un giro con vice city, un classico! o max payne!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
GRID, vecchino ma sempre ottimo, DIRT 2, esaltatante ma solo per la prima mezzora, dopo diventa sempre uguale, F1 2010 buggato ma divertente
Uscire?Ma se esiste dal 2003
e l'ultima versione, Incursion, è uscita nel Gennaio di quest'anno. È un bel game, te lo consiglio, sempre se sei disposto a sborsare i canonici 19,95€ al mese di abbonamento
(io so andando avanti con degli sconti
)