A che cosa posso giocare??????
A che cosa posso giocare??????
ti consiglio assolutamente Dead Space 2, per stomaci forti ;)
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Bulletstorm, se vuoi qualcosa di tamarro e divertente
Già provato, non mi prende bene...
Bulletstorm anche non mi prende bene dal trailer....
Non chiedetemi che tipo di gioco sto cercando perchè non lo so!! L'unica cosa che so è che il mercato di oggi non offre grandi titoli come quello di una volta (parlo di giochi del calibro di Mafia, Gran Turismo II, Half Life, Halo ecc..)
Ultima modifica di Trudi; 14-03-2011 alle 00:59
fatti un giro con vice city, un classico! o max payne!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Max Payne mi è piaciuto un sacco, ma cercavo giochi dalla grafica un pò più moderna...
Mitico San Andreas, ma l'ho finito 8 volte e ciò anche fatto l'MP quindi...
Giammai! Ho provato il primo e mi son stupito di come abbia potuto vender tanto perchè mi ha fatto davvero cacare...
Comunque, a breve dovrebbe arrivarmi il volante quindi se magari avete altre proposte benvengano, non è necessario che siano giochi d'automobili, purchè siano fighi...
GRID, vecchino ma sempre ottimo, DIRT 2, esaltatante ma solo per la prima mezzora, dopo diventa sempre uguale, F1 2010 buggato ma divertente
Uscire? Ma se esiste dal 2003 e l'ultima versione, Incursion, è uscita nel Gennaio di quest'anno. È un bel game, te lo consiglio, sempre se sei disposto a sborsare i canonici 19,95€ al mese di abbonamento (io so andando avanti con degli sconti )