Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Aiuto Hamachi

Title
    Nuovo Utente

Predefinito Aiuto Hamachi

Ciao ragazzi oggi ho provato ad usare Hamchi con UT3 e con Crysis e i risultati sono stati delle m***e.
    Dopo essermi registarto,accedo a una rete la attivo...ma se vado nel gioco multiplayer-LAN non mi trova nessun server...

Aggiornati con le ultime patch,provato con F10 open ip di Hamamchi ma nulla...

L'avatar di CapitanMaldini
    Title
    Esperto

Predefinito Re: Aiuto Hamachi

hamachi spesso fa capricci..

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

C'era gente online?

comunque il fatto che usi hamachi mi fa pensare che hai già avuto problemi....
    tipo la configurazione di rete che ho io non mi permette di giocare online ad aoe2 neanche con hamachi, ma un anno fa funzionava.......
    mi sa che ha ragione maldini

Title
    Esperto

Ok Giku, visto che sei "Pro-Gamer" ( ), ti consiglio un programma che farà veramente al caso tuo, altro che Hamachi (roba vecchia ormai ). Anch'io ho avuto, a suo tempo, questi grattacapi con Hamachi, e ciò mi ha portato a scoprirne una valida alternativa...troverai tutto quello che ti serve nel topic dedicato, al seguente link: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

wippien per caso?

il problema di quel programma è il processo di registrazione che mi ha impantanato (!!!).

Title
    Nuovo Utente

Grande grazie Charlie (mizzica sai che ho notato che sul desktop ho un tuo wallpaper )
    proverò anche questo cmq anche XFire mi ha soddisfatto molto...Di questi client nn ne sapevo molto perchè giocare online con Ps3 è semplice (anche con alcuni giochi per PC) ma quando i giochi in realtà provengono da EManUeLE le cose si complicano

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da Giku
    Grande grazie Charlie (mizzica sai che ho notato che sul desktop ho un tuo wallpaper )
    ...in che senso? ....

Bene, sapevo che avresti risolto Chiudo il topic, se hai ancora problemi, basta un PM e riapro al volo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •