Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Aspettando...] Half-Life 2: Episode Three

Title
    Esperto

Predefinito [Aspettando...] Half-Life 2: Episode Three

Ho aperto questo thread per cominciare, insieme a voi che leggete, una piacevole discussione su cosa e come potrà essere il terzo e (penso) conclusivo episodio della saga creata da Valve, ovvero quel super-mega- stra-arci-iper-atteso Half-Life 2: Episode Three (3), di cui potete già leggere una nostra piccolissima anteprima (ovvero rumors confermati ed ufficiali) sulla trama e l'ambientazione approssimativa (che a quanto pare sarà la leggendaria nave "Borealis") a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    Siccome ho da pochissimi giorni finito Episode Two (2) (bellissimo, e pieno di battaglie che rimarranno per sempre nei miei ricordi di gamer, come quella iniziale contro l'invasione delle formiche leone e quella finale contro gli strider furiosi e "scortati" dai fastidiosi hunters), ecco volevo sapere cosa ne pensate della fine...cioè era proprio necessario far morire il caro vecchio Dottor Eli Vance, padre di Alyx e amico del protagonista Gordon Freeman ???
    Vabè, i finali, si sa, sono sempre parecchio discutibili, però un po' me l'aspettavo una cosa del genere; invece non mi aspettavo minimamente che il razzo di quell'esaurito del Dottor Magnusson (che poi io non l'ho mai visto questo, quindi non so chi diavolo possa essere... :rolleyes: ) riuscisse veramente a decollare ed esplodere in prossimità del vortice Combine, chiudendolo (FINALMENTE !!!) una volta per tutte e ponendo così fine alle sofferenze dell'umanità soppressa dall'arrivo dei Combine stessi avvenuto nel primissimo Half-Life (che io non ho mai avuto il piacere di giocare....non avevo ancora il PC ! ).
    Che poi poco prima che anche questo episodio si concludesse il Dottor Kleiner, analizzando i dati dei Combine rubati da Alyx in Episode One, scopre che tra i piani delle forze nemiche c'è anche una certa "nave", tale Borealis prima nominata, che secondo lo stesso Kleiner rappresenta la salvezza ultima del genere umano (conterrebbe infatti provviste a volontà di non so cosa !), nave che lui e gli altri personaggi conoscevano solo come una leggenda, niente di più.
    Ebbene io sono convinto (ma chi non lo è ?) che in Episode Three dovremo affrontare l'ultima resistenza Combine proprio su questa gigantesca imbarcazione, tenendo però anche conto di almeno DUE FONDAMENTALI ASPETTI:
    1) Il messaggio del sempre più misterioso G-Man, ovvero: "Preparatevi a conseguenze impreviste", che lascia veramente il tempo che trova....(cosa vorrà mai dire quel pazzo ? )
    2) Il saggio consiglio del Dottor Eli Vance, che nei momenti precedenti al suo attacco (si suppone mortale) da parte dei viscidi Combine Advisor (anch'essi soggetti non poco misteriosi della saga di Half-Life) ripete più volte a Gordon (noi) che dovrà a qualsiasi costo ditruggere quella famigerata nave, che invece per Kleiner rappresenta l'unica salvezza per l'umanità appunto.
    Detto questo (che è anche una specie di "riassunto personale" di HL2 Ep2 :smile:), vi lascio con due interessanti link:
    - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    - [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito Re: [TOPIC UFFICIALE] Half-Life 2: Episode Three (3)

Tombola ! Guardate cosa sono riuscito a pescare su google:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Queste immagini ragazzi risolvono quasi tutti i dubbi su G-Man...ma allo stesso tempo fanno infittire ulteriormente il mistero sul disastro di Black Mesa...
    Voi cosa ne pensate ?
    Inoltre guardate cosa si dice in questo topic di hwupgrade:

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

me li devo giocare, sono rimasto purtroppo indietro. appena finisco call of duty 4 mi metto sotto e completo anche episode 1 e 2. comunque bisogna fare un complimentoni ai ragazzi di valve, hanno creato un gioco che rimarrà nella storia :wink5:

Title
    Esperto

Ragazzi era un bel po' di tempo che volevo mostrarvelo...oggi finalmente mi sono deciso ad upparlo su Youtube; la qualità non è eccelsa (su questo ahimè ci devo ancora lavorare ), ma spero apprezziate la spettacolarità della scena:
    [center:3f4cjiym][youtube:3f4cjiym]lnAH7oTY8z0[/youtube:3f4cjiym][/center:3f4cjiym]

L'avatar di Diabo84
    Title
    Nuovo Utente

Troppo spettacolare, AZZ!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

troppo bello

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Half-Life 2: Episode Three

Anche io sono un fan sfegatato di hl2,ovviamente ho giocato tutti gli episodi(fermo restando che half-life 2 è il migliore)non vedo l'ora di vedere il finale

Per me half-life 2 è il miglior gioco che io abbia mai giocato in tutta la mia vita soprattutto i livelli,non andiamo a ravenholm--->autostrada 17---->trappole di sabbia

Club Rulez

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da ThE sTig
    Anche io sono un fan sfegatato di hl2,ovviamente ho giocato tutti gli episodi(fermo restando che half-life 2 è il migliore)non vedo l'ora di vedere il finale

Per me half-life 2 è il miglior gioco che io abbia mai giocato in tutta la mia vita soprattutto i livelli,non andiamo a ravenholm--->autostrada 17---->trappole di sabbia

Quoto ogni singola parola; Half-Life è stato l' FPS che ha rivoluzionato di brutto il mondo dei videogiochi...tanto di cappello a Valve
    P.S. Se facessero pure il film veramente da sbavo sarebbe; cmq secondo me il terzo episodio uscirà nel 2009 inoltrato, se non addirittura nel 2010...speriamo solo che l'attesa varrà le aspettative (e penso proprio di sì )

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Il secondo mi è piaciuto molto
    Però sul film non sono d'accordo,sicuramente metterebbero qualche regista da cartone-animato ed uscirebbe qualcosa di orrendo che andrebbe ad infangare il mitico nome di half-life

Cmq la varietà di ambientazione,l'atmosfera e la trama di HL2 io non le ho trovate in nessun altro game...se ci penso ho la nostalgia ancora oggi
    Club Rulez

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

e pensare che non ho finito nemmeno HL 2.... devo rigiocarlo.... :D

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Citazione Originariamente Scritto da Scofield'87
    AAAAAA,se lo inizi non puoi non finirlo
    Club Rulez

Title
    Esperto

[quote=ThE sTig]
    Citazione Originariamente Scritto da "Scofield'87":ygtco0wh
    AAAAAA,se lo inizi non puoi non finirlo [/quote:ygtco0wh]
    Giusto...anche se HL2 è luuuuuuuuuuuuuungo...però ne vale la pena fino all'ultimo bossolo di shotgun e fino all'ultimo colpo di piede di porco

L'avatar di Scofield'87
    Title
    Pro

ero arrivato a buon punto poi mi si era bloccato all'ingresso di una porta e non avendo salvato avrei dovuto rifare tutto un bel pezzo.... da li ho smesso....

comunque ieri ho messo COD 4 ora lo inizio.... vediamo tra quanti mesi lo finisco....

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ho finito da 10 minuti episode two, che dire, superbo. graficamente è stupendo, un bel boost alla seppur ottima (se pensiamo cheè uscito nel 2004) grafica di Half LIfe 2.

leggendo su wiki hp trovato questo:

"Sembra tutto finito ma, poco prima che Alyx e Gordon salgano sull'elicottero in cerca della Dott.ssa Mossman, il padre di Eli viene colpito e apparentemente ucciso in un agguato da parte di due Combine Advisor. Quello che si farà è ancora da scoprire."

che ne dite??
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Esperto

Predefinito

ne parlavo io ad inizio topic...infatti boh, è tutto troppo appannato ancora. Tocca aspettare che esca il Terzo dai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima