quindi si risolvono creando il rageconfig perchè io al momento non ne ho riscontratic'è qualche problema in alcuni momenti con il caricamento delle texture.
CASE:Cooler Master HAF X ALI:Cooler Master silent pro gold 1200W MAMMA:Maximus IV Extreme rev.B3 PROCIO:i72600k DISSI:Thermalright Archon RAM:corsair Vengeance 2x4GB DDR3@1600MHz GPU:Point of Viev GTS450 GDDR5 1GB HDD:WD Velociraptor 450GB 10.000rpm sata3 6GB
stasera lo ha installato anche un amico su un envy 17:
CPU Intel Core i7-720QM 1,6 GHz, 6 MB di cache L3
RAM 8 GB di DDR3 (2 x 4096 MB)
HDD da 500 GB (7200 rpm)
GPU ATI Mobility Radeon™ HD 5850 1 GB DDR5
e non ci sono stati problemi
il coop non è come me lo aspettavo(mi sono documentato male)non è la storia,divertente ma non c'è salvataggio e se uno dei due muore alla fine lo devi rifare tutto da capo
CASE:Cooler Master HAF X ALI:Cooler Master silent pro gold 1200W MAMMA:Maximus IV Extreme rev.B3 PROCIO:i72600k DISSI:Thermalright Archon RAM:corsair Vengeance 2x4GB DDR3@1600MHz GPU:Point of Viev GTS450 GDDR5 1GB HDD:WD Velociraptor 450GB 10.000rpm sata3 6GB
Ragazzi..nulla da fare neanche con il rage config. Mi sembra davvero strano che il gioco non gira.
Mi sa che lo rivendo il gioco
più veloce della luce
Venduto per vari motivi:
-Per farlo girare bene dovevo mettere almeno un i5;
-Ho letto troppe lamentele in generale su RAge;
-Mi ha fatto girare le pxxxe
Quello che te l'ha comprato per caso vuole un doppione? Perchè io sto per tirare i dvd dalla finestra in ninjamode.
Gira bene, non fa scatti (vorrei vedere ), ma sembra di giocare mezzo gioco. E odio quei cosi barcollanti che carponi ti corrono incontro e fanno 30 all'ora. Preferivo a quel punto comprarmi il fucile laser e giocare a "caccia all'anatra" da sala giochi, quello in cui c'era quel cane in mezzo alle bolas tutto il tempo.
Sicuramente era il processore che faceva da tappo alla scheda video. Io con l'i3 550 e con la radeon hd 6790 non ho problemi a giocare con la risoluzione a 1920*1080 e AA attivati
Salve a tutti! Fresco di iscrizione, vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano con Rage.
Ho preso il gioco (che a me non dispiace affatto, almeno per ora) a 9.90 su Steam e quindi penso che le patch già ce le abbia tutte.
Ho un Notebook MSI GT660XR con 8GB di ram DDR3, CPU I7 (la serie prima di SB), S-Video ATI 5870M, schermo Full-HD e 2 HD 7200rpm in RAID 0.
I drivers ho disinstallato quelli che avevo attraverso lo installer dei Catalyst ed attraverso la utility di autodetect dei driver di AMD ho installato l'ultima versione la 12 e qualche cosa.
Il gioco graficamente è ok, ma scatticchia, è un po' legnoso e con quelle texture che si "definiscono" a runtime mentre giri.
Come impostazioni grafiche ho lasciato quelle di default.
Avevo letto che il gioco non necessitava di HW pauroso, io con il mio ho giocato anche a Aliens VS Predator e alla grande.
Lo OS è Win 7 - 64bit.
Grazie in anticipo a tutti.
PS ma l'opzione "GPU transcode" cos'è? mi dice che non ho abbastanza ram o funzione non supportata.
Il pc dovrebbe reggere tranquillamente il gioco a dettagli normali e non ultra alti. Reinstalla i driver, disinstallando per bene tutto, pulizia con Ccleaner, poi scarica l'ultima versione dei driver ATI e poi installali
era per caso Driver Sweeper? Questo è fatto apposta per togliere i vecchi driver e tutti i file annessi. Comuqnue CCleaner basta per queste cose.