Ti metto i passaggi:
1)disinstalla i tuoi driver
2)passaggio Ccleaner
3)Scarica i Driver 12.8 dal sito ati.
4)Installa i driver, riavvia il pc per rendere effettivi i driver.
5)Testa ancora il gioco
l'importante era farti capire cosa fare :P poi se scarichi prima i driver non c'è problema ;)
Si era in tono scherzoso il mio commento.
Comunque mi confermi che con i driver recenti DriverSweeper non occorre più?
non è che con i nuovi driver non funziona o funziona peggio, funziona sempre bene come programma e rimane sempre il consigliato però CCleaner basta per fare una disinstallazione e installazione dei nuovi driver. Di solito lo consiglio in caso di problemi gravi di driver quel programma :)
Nulla....
Ho disinstallato i driver, ho passato ccleaner ho passato anche il sostituto di driversweeper (non ricordo ora che nome ha) da modalità provvisoria, ho riavviato e reinstallato i driver 12 e qualche cosa.
Ho provato anche con il rageconfig.cfg
Nulla quelle texture caricano una m....da!!!
Cioè una 5870M (ok equivale ad una 5770 desktop) con un I7-740qm 8GB di ram etc non riesco a giocare decente con questo gioco (a cui ho tolto anche l'antialiasing)?
PS con quale SW posso testare il numero di frame durante una sessione di gioco?
Fraps va bene. No aspetta non è propriamente cosi per il confronto di scheda video. è sempre un ottima scheda ma è un attimo meno potente ;) Comunque per ora non mi viene in mente altro, come config non dico che giochi al top del settaggi ma a dettagli medi dovresti giocare!
Temperature come siamo?
Ciao e grazie ancora per l'aiuto.
Fraps se lascio tutti i settings di base mi dice che scendo anche a 12 fps
Se invece setto:
AA = Off
Dett. texture = Off
Cache Texture = Ampia
V-Synch = Off
Allora riesco a giochicchiare abbastanza bene, rimane ancora qualche problema con le texture-popup nella città del sindaco e nelle gare qualche piccola perdita di frame c'è ma nulla di grave.
Come temperature (uso speccy della piriform) mi da 75° per la CPU e 60° per la GPU
per le temperature usa HWmonitor. Fai una sessione di gioco di mezzora e poi dimmi le temperature e poi dimmi anche quelle quando sei normalmente nel desk