Ragazzi chi di voi gioca a Battlefield 3 MULTIPLAYER?
Dopo averlo trovato sotto l'albero mi sono registrato e ci sto giocando. Che dire spettacolare.
Se qualcuno è loggato il mio nick è: freeman_xfx
Fatevi avanti
Ragazzi chi di voi gioca a Battlefield 3 MULTIPLAYER?
Dopo averlo trovato sotto l'albero mi sono registrato e ci sto giocando. Che dire spettacolare.
Se qualcuno è loggato il mio nick è: freeman_xfx
Fatevi avanti
L'ho provato in single player ma abbandonato dopo poco tempo
Ho cercato di prenderlo ma non ne ho mai avuto l'occasione . Comunque ho letto molto in giro e su vari forum tutti dicono che è un gran bel vedere in multi . Chissà prima della befana...
Preso e abbandonato dopo poco perchè amo giocare in un team, ma non avevo tempo da dedicarci (forse adesso che ne ho tanto potrei riprenderlo).
Io ve lo consiglio...la conquista delle bandiere è uno sballo. Si possono organizzare anche le squadre. Il multiplayer ha fatto passi da gigante, e le campagne sono fatte veramente bene.
Pochi apprezzatori di BF3 qui eh? :) Io vado a "periodi"...certe volte mi ispira, certe altre lo odio, ma penso sia normale. Se vuoi Abstract mi trovi sul battlelog con questo stesso nick ;)
P.S. Dovrebbe uscire a giorni la uber-patch tanto attesa, speriamo ri-bilanci tutto dai
sono indeciso se prendere modern warfare 3 o bf3. cosa consigliate?
Sfrutto questo come topic ufficiale di BF3 per condividere con voialtri quello che pare sarà il futuro dell'intrattenimento con la perfetta integrazione fra Google Maps e Battlefiled 5 :D
Vabbè va, visto che vi ho conquistato beccatevi quest'altro :D