Finalmente si torna alle origini. Data di uscita 6 Settembre 2012
Finalmente si torna alle origini. Data di uscita 6 Settembre 2012
Ho un video fresco fresco per voi. Da notare gli ulteriori progressi fatti nella resa del fuoco e delle fiamme rispetto a Far Cry 2, merito del nuovo motore Dunia 2...
confermo l'ottimo lavoro, il fuoco e le fiamme sembrano davvero reali
mi preoccupa la trama...
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Invece è molto intrigante imho, dà molto sullo psicologico/psicopatico/perverso. Take a look:
Sembra molto carino, speriamo solo che la trama non sia una noia mortale come il 2, dove il 90% del gioco era doversi spostare da un posto all'altro con la jeep...
Lì hanno trasformato una giungla africana potenzialmente caratterizzata da soli agguati stealth in un qualcosa di frustrante e caciarone, dove ogni 100 metri c'era un posto di blocco con pattuglie che se anche le facevi fuori, rispawnavano senza soluzione di continuità. Non credo proprio che rifaranno lo stesso errore, e poi la trama (per quanto "fuori di testa") è più matura, sensata e ragionata questa volta imho, già i vari personaggi ne sono un chiaro esempio. E la location è stupenda, perfetta per un gioco del genere :)
Ultima modifica di 3manuele; 26-06-2012 alle 14:32
A malincuore dovete aggiornare la data di uscita riportata nel primo post, 29 Novembre
Nuovo video un po' più lungo degli altri...il protagonista mi sembra un po' troppo rambo, che ne pensate? Qualcuno ricorda se in Far Cry 2 si poteva modificare la difficoltà?
niente male. se non sbaglio è la versione xbox? perchè è un pò scattosa. la difficoltà sembra davvero troppo bassa