Finalmente si torna alle origini. Data di uscita 6 Settembre 2012
Finalmente si torna alle origini. Data di uscita 6 Settembre 2012
Ho un video fresco fresco per voi. Da notare gli ulteriori progressi fatti nella resa del fuoco e delle fiamme rispetto a Far Cry 2, merito del nuovo motore Dunia 2...
confermo l'ottimo lavoro, il fuoco e le fiamme sembrano davvero reali![]()
mi preoccupa la trama...
NikXoTGM
The Style is Multy_Color
Invece è molto intrigante imho, dà molto sullo psicologico/psicopatico/perverso. Take a look:
Sembra molto carino, speriamo solo che la trama non sia una noia mortale come il 2, dove il 90% del gioco era doversi spostare da un posto all'altro con la jeep...
Lì hanno trasformato una giungla africana potenzialmente caratterizzata da soli agguati stealth in un qualcosa di frustrante e caciarone, dove ogni 100 metri c'era un posto di blocco con pattuglie che se anche le facevi fuori, rispawnavano senza soluzione di continuità. Non credo proprio che rifaranno lo stesso errore, e poi la trama (per quanto "fuori di testa") è più matura, sensata e ragionata questa volta imho, già i vari personaggi ne sono un chiaro esempio. E la location è stupenda, perfetta per un gioco del genere :)
Ultima modifica di 3manuele; 26-06-2012 alle 14:32
A malincuore dovete aggiornare la data di uscita riportata nel primo post, 29 Novembre![]()
Nuovo video un po' più lungo degli altri...il protagonista mi sembra un po' troppo rambo, che ne pensate? Qualcuno ricorda se in Far Cry 2 si poteva modificare la difficoltà?
niente male. se non sbaglio è la versione xbox? perchè è un pò scattosa. la difficoltà sembra davvero troppo bassa![]()