Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cerco cartella lingua ita di CoH Tales of Valor

  1. #1

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    32
    Messaggi
    4

    Predefinito Cerco cartella lingua ita di CoH Tales of Valor

    Salve a tutti!
    Come da titolo del post, sono alla disperata ricerca di qualcuno che mi passi la cartella della lingua italiana del gioco Company of Heroes Tales of Valor perché io il gioco c'è l'ho in tedesco (comprato in Germania al modico prezzo di 10 pleuri). quindi se qualcuno avesse il gioco in italiano, mi farebbe un immenso favore. Oppure c'è qualcuno che conosce un link con patch, ecc per tradurre il gioco da tedesco in inglese o direttamente in ita?
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    Grazie mille in anticipo per la vostra attenzione.
    Ultima modifica di Romeo; 12-06-2012 alle 16:21

  2. #2
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    prova a vedere se su internet c'è qualche language pack :)

  3. #3
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    te lo passo questa sera quando torno a casa

  4. #4

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Prova con [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], l'ho presa dalla mia cartella Steam di TOV. Il percorso dove la devi copiare è \company of heroes\CoH\Engine\Locale. Se non dovesse funzionare, dovrei anche avere da qualche parte l'eseguibile che cambia la lingua dei sottotitoli e dei menu in ITA, fammi sapere.

  5. #5

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    32
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Prova con [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], l'ho presa dalla mia cartella Steam di TOV. Il percorso dove la devi copiare è \company of heroes\CoH\Engine\Locale. Se non dovesse funzionare, dovrei anche avere da qualche parte l'eseguibile che cambia la lingua dei sottotitoli e dei menu in ITA, fammi sapere.
    ok, la copio, tolgo la cartella "german" e lascio quella italian, ma mi continua a fare in tedesco!
    la cartella german la devo eliminare?
    Ultima modifica di Romeo; 13-06-2012 alle 16:07

  6. #6
    L'avatar di tiagullo
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Età
    33
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    se te l'ha zippata si, poi il contenuto lo metti nel percorso che ti ha detto ema! :)

  7. #7

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    32
    Messaggi
    4

    Predefinito

    allora, ho estratto il contenuto, l'ho messo nella cartella giusta, ma mi continua a fare il primo menu in tedesco e al posto delle restanti scritte mi viene "$559eccNo Range"... e il parlato è sempre in dannato germanico!
    Forse devo sostituire anche il file "EngineGerman.sga" che si trova in C:\Program Files (x86)\THQ\Company of Heroes\Engine\Archives ??

  8. #8

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Nono, spetta. Il parlato è ovvio che è tedesco, quelli sono i soldati tedeschi :D Questo gioco non è stato doppiato in altre lingue a parte il tedesco per la fanteria tedesca e l'inglese per quella americana e inglese. Però i menu e i sottotitoli si possono avere in full-ITA. Registrati [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e cerca la traduzione di TOV, dovrebbero averla tranquillamente.

  9. #9

    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Età
    32
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie mille per gli aiuti! quello che è strano è che però io avevo provato (2 volte) ad usare americani...che parlavano in tedesco!
    Vi faccio sapere poi come va a finire. Grazie dell'aiuto!

  10. #10

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    E allora la questione è più complicata di quanto pensavo; scusa se te lo dico, ma hai toppato a prenderlo da uno shop tedesco...su Steam non costa veramente nulla sto gioco e spesso lo si trova in offerta a neanche 5 euri. Se ti può consolare comunque, sappi che a me su Steam è diventato improvvisamente inglese il gioco, ci deve essere stato qualche aggiornamento o qualcosa che m'ha fregato i file localizzati in ita, fatto sta che adesso ce l'ho tutto in inglese. Poco male, conosco il gioco a memoria, e per quelle poche volte che ci gioco mi va benissimo così, anzi...molto meglio le didascalie inglesi che quelle italiane, tradotte imho troppo alla buona.

Discussioni Simili

  1. Google Docs introduce la cartella condivisa
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-2009, 09:52
  2. [Topic Ufficiale] Company of Heroes: Tales of Valor
    Di D4N13L3 nel forum PC Windows
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 11-04-2009, 17:14
  3. Company of Heroes Tales of Valour presentato con un trailer
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-11-2008, 13:43
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 20:45
  5. cartella privata
    Di fabiomax nel forum Windows & Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-2008, 07:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •