A me è proprio il gioco a non attirare...mai provato![]()
mi sa che non è il mio genere, a me piacciono le ambientazioni stile crysis e far cry 2, belle luminose e piene di vegetazione o rocciose, non paesaggi smorti e città fantasma o roba piena di ferraglia arrugginita, e soprattutto odio i tunnel bui e i cadaveri che spuntano fuori dagli angoli![]()
non sono informato su stalker clear sky ma mi sa che non è il mio genere.......
A me invece attirava molto Shadow of Chernobyl...Ma dopo averlo provato è stato una grande delusioneOriginariamente Scritto da ThE sTig
Di conseguenza al momento non ho alcun interesse per Clear Sky...Mah, "...Vedremo Frank, vedremo..."
![]()
P.S.: Se non saprete dirmi da dove proviene quella frase in corsivo, verrete tutti banditi dal mondo dei gamers![]()
respect.
the punisher???Originariamente Scritto da nVegeth
![]()
![]()
![]()
cmq spero molto in neeed for speed.... speriamo di nn ricevere delusioni... e in quanto a hurricane... nfs è una meraviglia solo carbon e prostreet son stati un flop... ma adesso si ritorna ai tempi di most wanted e underground 2!!!![]()
poi dai... dmc4 the best??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
crysis incoming...però dai.. esce in concomitanza dell'inizio della scuola uff!!!!!![]()
![]()
Spoiler:
e tutto a un punto mi viene voglia di tirare fuori mafia...e rigiocarmeloOriginariamente Scritto da .::NeO::.
![]()
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Originariamente Scritto da .::NeO::.
Che ricordi...Un vero capolavoroOriginariamente Scritto da adexxx88
![]()
respect.
ma sto mafia 2 non è ancora uscito ?
Il gioco che venderà di più è senza ombra di dubbio CoD 5, una serie leggendaria.
mafia l'ho provato ma è troppo vecchio.
Imho invece sarà GTAIV, basta vedere che numeri ha fatto uscire finora.
molti lo hanno per console gta4... credo che il boom lo faccia far cry 2....
Spoiler:
non è un agme per tutti e non va forte amnco in multiplayer.
Mosci e lento il gameplay come crysis e sicuramente non sarà per tutti.
COD54 Ever
Che indovinate un po? di ritorna alla 2° Guerra mondiale, quindi il single palyer sarà già una grande emozione!![]()
Il ritorno in grande stile.
Per console non si dice, siamo su un forum di PC !
Che COD5 venderà più di tutti non è del tutto da escludere se consideriamo che è basato (in termini di motore grafico ed altri elementi) su COD4 (il gioco 2007 più venduto in assoluto con oltre 10 milioni di unità piazzate). Però a livello di pura innovazione, esso non offre quel che invece offre un Far Cry 2, tanto per fare un esempio.
Mafia 2 purtroppo uscirà solo a fine 2009 (ecco l'ultima notizia che abbiamo in merito: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]), quini non rientra nella discussione.
P.S. Ragazzi, abbiamo dimenticato Mirror's Edge!![]()
([Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ])
beh certo alla fine uno dei grandi dei videogiochi è la serie the sims, o almeno il concetto e lo sviluppo.Originariamente Scritto da .::NeO::.
Provando lo spore creator posso già dire che le creature si comportano proprio come i sims nella fase di creazione, si guardano, sorridono e poi muovono la testa per annuire e cose del genere.
Anche senza sapere che gioco è chiunque abbia provato the sims può giurarti che è della maxis.
spore è un'incognita secondo me, sicuramente avrà successo e venderanno molte copie, anche per l'idea totalmente nuova ed estremamente attraente, per diverse fasce d'età inclusa i bambini (intendo preadolescenziale o prima adolescenza, il pubblico tipico di the sims), che è un pubblico anche importante specie nel periodo natalizio.