Personalmente alla pari:
- GTA IV e Far Cry 2
- Spore
Personalmente alla pari:
- GTA IV e Far Cry 2
- Spore
Imho indubbiamente GTA IV
Gran bella prova Adexxx. Devo dire che mi hai battuto sul tempo, anch'io avevo in mente di aprire proprio un sondaggio del genere, ma è molto meglio che lo facciate voi utenti (io devo occuparmi della home :D ).
Detto questo...io personalmente ho, di netto proprio (cioè appena ho letto i titoli che hai messo in lista), votato Far Cry 2 e GTA IV. Le motivazioni sono un miliardo, e a dire la verità, se avessi avuto un solo voto a disposizione...beh non so a quale dei due l'avrei dato...e voi ?
Per quanto concerne Far Cry 2, mi sono basato sul fattore "innovazione" (e vince su tutti senza pensarci due volte, sebbene Spore sia interessantissimo e, tuttavia allo stesso tempo, un po' "infantile").
GTA IV l'ho votato, anche lui (come immaginerete) per milioni di motivi, ma se devo dirne due così "al volo", beh direi:
1) Perché lo stavo aspettando come una mamma aspetta suo figlio per 9 mesi
2) Perché è il gioco 2008 più venduto in assoluto (al momento oltre 6 milioni di copie nelle sole versioni console HD)...
spore ormai non riceve voti da questo genere di gamer perché in generale si preferiscono gli fps, è bello ma non per tutti.
con un solo foto avrei probabilmente votato far cry 2, gta è bello ma non mi pare troppo innovativo, però gta è sempre gta
e non solo del 2008 credo che sia il "Thriller" del mondo videoludico
GTA 4
chi ha osato scrivere NFS ? sappia che ha compiuto un sacrilegio, è il gioco più brutto e meno simulativo mai concepito al mondo !
vedi nel futuro? in effetti gli ultimi 3 nfs fanno abbastanza pena. ma aspettiamo questo!Originariamente Scritto da Fire Hurricane
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
si vedo nel futuro sai ?
ho la palla di vetro quì davanti vuoi sapere qualcosa dal grande veggente ?
Far Cry 2 per lo sbav che mi provoca .
GTA IV perchè lo sto aspettando da anni e visto che non ho PS3 o X360 voglio provarlo .
Crysis si può dire che è uscito, manca pochissimo, quindi non lo attendo .
GTA IV senza ombra di dubbio...E Far Cry 2
respect.
IMHO
Far Cry 2
Crysis Warhead
anche GTA4 e NFS se sarà come most wanted
far cry2 sarà come crysi bello all'inizio ma troppo ripetitivo dai !
Sono troppo mosci quei game, dovè l'azione !!!!!!
Secondo me Cod5 anke se se nn compro pezzi nuovi per il pc nn concludo nnt. XD
il miglior gioco al mondo rimane devil may cry 4 !
the leggend
Alan Wake e Duke Nukem Forever possono essere tranquillamente tolti dal sondaggio, per il semplice fatto che non usciranno prima del 2009 inoltrato
Molto probabilmente comunque si delinierà una situazione di questo tipo:
tutti si sposteranno di massa su
1) Far Cry 2 Online, perché non dimentichiamoci che oltre ad offrire un ottimo single-player, esso avrà anche una componente multi (fino a 16 giocatori per mappa)
2) GTA IV Online, perché con tutte le modalità multiplayer che offre, senza contare che su PC è attesissimo e che giocare online con le console (specie a un gioco del genere) non è proprio il massimo, sicuramente attirerà moltissimo (e poi GTA su PC non ha mai avuto il multiplayer [non citiamo il caso di San Andreas])
3) Call of Duty World at War Online, perché molto semplicemente esso raccoglierà la gloriosa eredità di COD4.
Per quanto concerne il solo single-player, beh l'esperienza più gratificante la daranno Far Cry 2, GTA IV (neanche tanto), World at War, e forse anche Need for Speed Undercover e Crysis Warhead.
Ultimo appunto: mi spiace davvero molto che nessuno accenni a S.T.A.L.E.R. Clear Sky, un gioco che per GSC Game World rappresenta l'unica vera speranza di farsi un nome nel campo degli FPS per PC, anche e soprattutto in virtù del semi-flop di Shadow of Chernobyl.