Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: EA link NFSC

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito EA link NFSC

ragazzi vi racconto la mia esperienza con EALINK. il 30 ottobre ho ordinato la copia originale dal sito ea di nfsc. ho effettuato il pagamento con carta di credito, ho installato il progr EALINK e il 02/11 ho iniziato a fare il download dalla ea. pochi giorni dopo mi accingo a installare il gioco e mi dà archivio corrotto. la cosa mi pare subito strana ma non contento del msg lo riscarico per altre due volte e guarda caso mi ridà sempre lo stesso problema. contatto la ea che dopo 3 email mi risponde dicendo che tutto sarebbe stato risolto e che appena avevano novità mi ricontattavano. oggi 14/02 ancora nessuna notizia nè della ea nè di nfsc.avete avuto esperienze simili??

Title
    Esperto

Predefinito Re: EA link NFSC

Io si...il gioco l'ho ordinato insieme a te!!!!!!!!! ahahahahahhaahahahahahhahahahahahahahahah ;D ;D ;D ;D ;D
    E infatti anch'io sono ultradeluso dal comportamento della EA Games,vorrà dire che andrò al negozio a comprarmelo!!! >:(

Title
    Nuovo Utente

No no, questo non è un gioco!! questo è uno sport...
    Cioè insomma detto in poche parole hanno solato in grande Vin e il suo compagno Sean??????
    Non voglio nemmeno crederci...comunque vi consiglio di andare fino in fondo alla cosa...

L'avatar di nvidiarush
    Title
    Nuovo Utente

Citazione Originariamente Scritto da Vin
    ragazzi vi racconto la mia esperienza con EALINK. il 30 ottobre ho ordinato la copia originale dal sito ea di nfsc. ho effettuato il pagamento con carta di credito, ho installato il progr EALINK e il 02/11 ho iniziato a fare il download dalla ea. pochi giorni dopo mi accingo a installare il gioco e mi dà archivio corrotto. la cosa mi pare subito strana ma non contento del msg lo riscarico per altre due volte e guarda caso mi ridà sempre lo stesso problema. contatto la ea che dopo 3 email mi risponde dicendo che tutto sarebbe stato risolto e che appena avevano novità mi ricontattavano. oggi 14/02 ancora nessuna notizia nè della ea nè di nfsc.avete avuto esperienze simili??
    cosi scaricarlo dalla ea quanto costa...? meno di €49 sicuro

una volta aquistato puoi scaricarlo all'infinito no?
    Codice PHP:
    -|- ALIEnermax EG565AX-VH(WSFMA V2.0 535W M/BDFI nf4 Lanparty UT SLI-CPUAMD64 FX57@3080Mhz San Diego Ram1024*2 G-SkiLL F1-3200BIU2-2GBHX DualChannel VGAXFX 7950GX2-M570-xXx-ed 1GB-DDR3 MultiGpu-|- 

Title
    Esperto

Citazione Originariamente Scritto da nvidiarush
    uhm...in teoria no!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

[quote=nvidiarush ]
    Citazione Originariamente Scritto da "Vin ":2efwy1vr
    cosi scaricarlo dalla ea quanto costa...? meno di €49 sicuro

[/quote:2efwy1vr]

lo puoi scaricare max 10 volte, poi devi rifare la licenza

Title
    Nuovo Utente

Ma insomma alla fine quello che hai ordinato funziona o no?? da quello che ho capito mi sembra di no comunque tieni aggiornati tutti così almeno se qualcuno ha la tua stessa situazione si può vedere di fare qualcosa...

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Citazione Originariamente Scritto da Earl
    Ma insomma alla fine quello che hai ordinato funziona o no?? da quello che ho capito mi sembra di no comunque tieni aggiornati tutti così almeno se qualcuno ha la tua stessa situazione si può vedere di fare qualcosa...
    no a me nn funziona. adesso cmq sto facendo una lettera alla EA per farmi ridare i soldi, vediamo cosa succede cussing

Title
    Nuovo Utente

O.T. earl , hai pvt...
    Avete mai sentito il vostro cuore a 7000 battiti al minuto?
    GUIDA SOLO ALFA ROMEO

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •