Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: [Topic ufficiale] Spore

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Talking [Topic ufficiale] Spore

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Il 5 settembre è stato rilasciato Spore,la nuova creatura dello "Spielberg" dei videogiochi,Will wright,lo stesso creatore della serie Simcity (escluso l'ultimo societes) e The sims

Ecco la recensione di Tom's hardware

E alcuni screen fatti da me

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Personalmente posso dire che il gioco è ricco di spunti interessanti ma diventa presto ripetitivo....Mi ha preso di più the sims all'inizio,ma sono ancora alla fase tribù e si dice che le fasi città e civiltà siano le più interessanti quindi sono ottimista

Qualcuno di voi l'ha provato?
    Club Rulez

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

bello ma non mi piacciono questo tipo di giochi, sono troppo ripetitivi xD

L'avatar di Bigna
    Title
    Esperto

Predefinito

dalgi screen non mi ispira come gioco...

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

sei alla tribù al mio stesso punto, anche io gioco da ieri

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

io sono appena uscito dall'acqua, ho sviluppato le gambe, fatto secchi un po di nemici, stretto alleanze con altre creature e ora sono migrato in un altro nido...

cavolo comuque ci sono in giro recensioni discordanti...thg gli ha dato 7,5...gamesradar 9...io dico che va a "pelle"...nel senso che lo odi a prima vista oppure te ne innamori...

per ora mi piace assai e anche se il gameplay è semplice mi sto divertendo molto lo stesso

.::NeO::.

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Ho appena letto la recensione di GMC (Giochi per il mio computer) che poi penso sia la stessa di gamesradar....Un nove pieno ne sono molto entusiasti...non mi trovo d'accordo....è carino ma non così entusiasmante
    Club Rulez

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

in effetti c'è chi dice che alla lunga sia ripetitivo e secondo me la parte migliore è quella creatura, che però è anche la più banale

non sono ancora arrivato alla conquista dello spazio, magari quella è molto divertente

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ce l'ho già. stasera lo installo e se esco tardi ce la faccio a provarlo, non vedo l'ora
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di LeonD12
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

giustamente deve piacere il genere... la cosa + in rilievo è sicuramente l'editor di creature, e anke di veicoli
    Chloe: "Oh, è forse un'antica daga Tibetana quella nella tua tasca?" Nate: "Beh, forse sono solo felice di vederti"
    Accuphase + Facette Dynaudio + Velodyne 25cm + PS3 = il surround non mi serve...

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

io sono arrivato alla fase CIVILTA' e ho iniziato a costuire il municipio, i veicoli, dare i colori alla mia squadra e via discorrendo...gente a essere sincero a me piace parecchio questo gioco...non dico che sia da 9 ma secondo me un 8 se lo prende tutto ...mi sto divertendo molto

L'avatar di gagohulio
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ci ho giocato circa 20 minuti e mi è piaciuto , poi mi sono usciti gli artefatti e ho dovuto riavviare ò_ò

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    io sono appena uscito dall'acqua, ho sviluppato le gambe, fatto secchi un po di nemici, stretto alleanze con altre creature e ora sono migrato in un altro nido...

cavolo comuque ci sono in giro recensioni discordanti...thg gli ha dato 7,5...gamesradar 9...io dico che va a "pelle"...nel senso che lo odi a prima vista oppure te ne innamori...

per ora mi piace assai e anche se il gameplay è semplice mi sto divertendo molto lo stesso

sono esattamente a questo punto...curiosissimo il fatto che è già la terza volta che io venga ucciso da delle bestiaccie che incontro nei campi, di cui l'autore sono io, visto che le ho create con l'editor prima ancora di avere il gioco e le avevo fatte potentissime, con mille aculei ecc...
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

faccio doppio post ma così è più chiaro. a parte che l'ho già quasi finito, sono all'inizio dell'era spaziale :D
    leggete qua:

Secondo una recente ricerca dell’istituto Big Champagne, [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] sarebbe già uno dei giochi più piratati della storia, con 35.000 download effettuati nel solo mercoledì della scorsa settimana, e 171.402 download dal 1 all’11 settembre. Questo considerando la sola rete BitTorrent. Eric Garland, capo di Big Champagne, non usa mezze misure: «I numeri sono straordinari anche per un gioco immensamente popolare come Spore».
    Parte del fenomeno sembra dovuta alla poco comprensibile politica di Electronic Arts con il DRM, che impedisce agli utenti di installare il gioco solo tre volte in totale. La protezione è stata prontamente aggirata, ma l’ira degli utenti non si è placata.
    deathkitten, utente di spicco del famoso sito di torrent [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ], tuona sul forum: «Scaricando questo torrent fate la cosa giusta. Fate sapere a EA che la gente non sopporta i suoi ridicoli virus DRM. Avete il potere di rendere Spore il gioco più piratato di sempre, di dare a quei bastardi aziendali un pugno in faccia virtuale».

fonte Gamesblog.it

che ne pensate??(ovviamente stiamo nei limiti come discussione)

Title
    Esperto

Predefinito

E' solo l'inizio (peraltro già ampiamente annunciato a più riprese nel corso degli ultimi anni) di una rivoluzione a tutti gli effetti nel campo dei videgiochi per PC e della pirateria. Il "bello" è che se si continua così, i Big si in****eranno veramente prima o poi e si arriverà ad una situazione del tipo "aut aut", nel senso che o:
    1) Solamente pochissime software-house e publisher rimaranno di comune accordo per sviluppare pochi e determinati giochi su PC, fino ad una drastica cessazione (magari e, in tal caso speriamo, solo temporanea) di questa FONDAMENTALE fetta di mercato;
    2) Si arriverà a dover obbligatoriamente pagare per avere un videogioco su PC, come è GIUSTO che sia; in tal caso l'accordo fra le software-house e i publisher sarà del tipo: tutti utilizzeranno lo stesso, assolutamente invalicabile, sistema di protezione anti-pirateria per i videgiochi, e i cracker dovranno attaccarsi a sta ceppa
    3) I giochi PC verranno "suddivisi per genere", per cui gli sparatutto e gli strategici avranno sistemi di protezione anti-pirateria a prova di bomba, mentre altri generi minori saranno comunque e sempre, "craccabili".

Lo so, è una visione abbastanza drastica e pessimista, ma pure realista...rifletteteci.

L'avatar di ThE sTig
    Title
    Pro

Predefinito

Se una protezione la crea un cervello umano,un altro cervello umano che riesca ad aggirarla ci sarà sempre....Per me la soluzione è nell'aumentare gli introiti con la pubblicità in game e abbassare il prezzo dei videogame a 30€ al lancio....poi vedi che al posto di fare mille giri con un enorme rischio di scaricare virus e fake e trovare il gioco nella propria lingua gli utenti preferiranno spendere 30€
    Club Rulez

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •