Visualizzazione Stampabile
-
oggi mi sono arrivati i 4 bimbi, si spera che lagghi di meno, ma gli fps comunque restano quelli, cessosi, di sempre.:doh:
qualcuno sa come potrei fare a far condividere parte della ram di sistema per la vga che ha "solo" 512 mb? ma non sono sicuro che si possa...:pens:
-
Mica hai una 8800GT turbocache adexxx:did: questo lo puoi fare solo con le 7300:sac:
@Neo: GTX260/280 con migliaia di megabyte di Ram RuLeZ :asd:
-
Citazione:
Mica hai una 8800GT turbocache adexxx:did: questo lo puoi fare solo con le 7300:sac:
appunto era quello che temevo, vabè, vi do il resoconto delle prime 3/4 missioni fatte dopo l'upgrade a 4 giga:
solito trucchetto del mettere tutto al minimo e texture alte, poi una volta in game metto le text basse e il resto a manetta, così rimangono le text belle ma la vram non si satura...
fps sorprendentemente stabili, sui 25-30, quindi giocabilissimo, solo alcuni cali sporadici a 16, e ho passato di tutto(temporali, notte, giorno, acqua, fumo ecc)
unico problemino che prima non faceva è che alcune texture, specie quelle della strada ogni tanto si caricano in ritardo, quasi sotto ai miei piedi, ma per il resto tutto ok. :wink:
-
evviva sono riuscito a farlo partire cmq e bello anke si ci ho gia giocato alla x360
-
Ragassuoli vi porto buone nuove :D E' uscita proprio oggi la seconda patch del gioco, versione 1.0.2.0 e porta con sé una bella manciata di migliorie grafiche (addirittura ci sono nuove opzioni nel menu delle impostazioni grafiche). Ovviamente il consiglio è uno solo: installatela perché forse adesso si potrà giocare decentemente a GTA IV anche su PC.
Changelist:
*[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]*
-
ma bisogna installare il gioco, mettere la patch numero 1 e poi questa qua nuova o si può mettere direttamente questa qua?
nel caso si deve mettere prima la prima e poi la secondo non è che si potrebbero integrare i link di entrambi in prima pagina?
grazie di tutto 3manuele :429:
.::NeO::.
-
Citazione:
Ragassuoli vi porto buone nuove :D
E' uscita proprio oggi la seconda patch del gioco, versione 1.0.2.0 e porta con sé una bella manciata di migliorie grafiche (addirittura ci sono nuove opzioni nel menu delle impostazioni grafiche). Ovviamente il consiglio è uno solo: installatela perché forse adesso si potrà giocare decentemente a GTA IV anche su PC.
Changelist:
*
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]*
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:pazzo::pazzo::pazz o::pazzo::pazzo:
oddio subito a provarla appena il papi libera il pc!
ema l'hai provata?? funziona davvero???
-
Citazione:
Ragassuoli vi porto buone nuove :D
E' uscita proprio oggi la seconda patch del gioco, versione 1.0.2.0 e porta con sé una bella manciata di migliorie grafiche (addirittura ci sono nuove opzioni nel menu delle impostazioni grafiche). Ovviamente il consiglio è uno solo: installatela perché forse adesso si potrà giocare decentemente a GTA IV anche su PC.
Changelist:
*
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]*
Speriamo sia la volta buona!!! Non ho ancora avuto il piacere di iniziare a giocarlo come si deve...proprio in segno di protesta :asd:
-
Citazione:
ma bisogna installare il gioco, mettere la patch numero 1 e poi questa qua nuova o si può mettere direttamente questa qua?
nel caso si deve mettere prima la prima e poi la secondo non è che si potrebbero integrare i link di entrambi in prima pagina?
grazie di tutto 3manuele :429:
ok ho messo la patch nel primo post, a breve caricherò anche la prima:ciao:
-
Citazione:
ok ho messo la patch nel primo post, a breve caricherò anche la prima:ciao:
perfetto Carlo :429:
-
Neo metti questa e basta, dimenticatevi della prima patch. Ma basta cmq che leggete il changelog per rendervi conto che la prima patch non è servita proprio a niente, dal momento che c'è chiaramente scritto che con questa (la 1.0.2.0) sono stati fixati molti problemi riscontrati proprio con la vecchia patch.
-
Citazione:
Neo metti questa e basta, dimenticatevi della prima patch. Ma basta cmq che leggete il changelog per rendervi conto che la prima patch non è servita proprio a niente, dal momento che c'è chiaramente scritto che con questa (la 1.0.2.0) sono stati fixati molti problemi riscontrati proprio con la vecchia patch.
perfetto, grazie dell'info :ok:
-
ragazzi monto il lettore sul pc e faccio partire tutto:rotolol:
-
io dopo la patch ho registrato un incremento di fps nel test. da 49 a 65-70. mica male. poi non ho avuto modo di approfondire.
-
Citazione:
io dopo la patch ho registrato un incremento di fps nel test. da 49 a 65-70. mica male. poi non ho avuto modo di approfondire.
Anche se il test non rispecchia affatto le reali prestazioni in-game, questo risultato non può che far ben sperare :love: Forse fra poco mi metto all'opera