Visualizzazione Stampabile
-
si sono coming soon. murloc intendevo che la gente ignorante, prenderà robe tipo 8500gt con 1 gb di ram pensando che così gta vada il doppio rispetto a farlo girare su una 8800gt... insomma tutto un business. secondo me ora mettono quelli veri che saranno imho:
dual core/amd x2
1gb/2gb vista
nvidia serie 7/ati 1xxx
-
Infatti...qualcuno avrà detto loro che anno fatto una cappellata, e li hanno immediatamente levati...ma tutto questo non ha senso lo stesso.
Vero è che adesso che li (ri)pubblicheranno, saranno quelli VERI, ufficiali...per adesso quindi non abbiamo in mano ancora niente. In ogni caso io non mi preoccupo, per il semplice motivo che "mal che vada" se ne possono uscire mettendo fra i requisiti consigliati 3 GB di RAM (finora è successo solo con Assassin's Creed).
-
o è il porting è una porcata immensa, o i requisiti saranno accettabili! mica è crysis!!:323:
-
Primo trailer per PC :429:
[YOUTUBE]3WBmwwTCbXI[/YOUTUBE]
-
-
:pazzo::pazzo::help::help:lo voglioooooooooooo:bad::bad:
-
io c'è l'ho per ps3.Non aspettatevi niente di eccezionale, per me molto meglio gta san andreas, è bello ma il personaggio è un polentone che esegue sempre gli ordini, poi non si possono conquistare i quartieri come san andreas e tante altre cose che mancano, poi è anche corto in 2 giorni l'ho finito.
-
:skept::skept::evil:dici davvero?:cry::cry::cry: no dai, nn dirmi queste cos
-
corto ?
in due giorni l hai finito ?
si se giochi 20 ore al giorno si :nono:
mediamente il tempo che ci va per finirlo (c è un thread apposito su gamesradar) , facendo anche qualche giretto e qualche ora di ****eggio, va dalle 30 alle 40 ore (per la storia principale)
in più se lo si vuole completare al 100% c è una miriade di cose da fare..
-
Si ho giocato in modo assiduo ma non 40 ore(e anche vero che ho fatto solo missioni), ma le sottomissioni c'è ne sono una miriade ma non divertenti come quelle di gta san andreas e cmq è più lungo san andreas.Io mi aspettavo di finirlo in 2 settimane e invece l'ho finito 7 volte prima:cav:
EDIT:la cosa che è veramente stupenda è l'online:love::love:
-
si è vero san andreas è moooooolto più lungo..
la cosa disarmante secondo me è quando ti alzi in volo con l elicottero e vedi queste tre isolette piccine piccine...
invece in san andreas ti alzavi in volo e vedevi terre sconfinate all orizzonte...
questo è il difetto principale del gioco..
per quanto la città sia ampia e ben caratterizzata rispetto a san andreas oltre ad aver perso in dimensioni ha perso anche in godibilità perchè molte cose che ti permettevano di vivere la città sono sparite..
mi riferisco ai posti dove si modificavano le auto, dove si scommetteva sui cavalli,le biciclette, ecc ecc
per cui al di la della storia e le sottomissioni c è ben poco da gio****eggiare.. rimangono solo il cellulare e gli amici
-
Citazione:
corto ?
in due giorni l hai finito ?
si se giochi 20 ore al giorno si :nono:
mediamente il tempo che ci va per finirlo (c è un thread apposito su gamesradar) , facendo anche qualche giretto e qualche ora di ****eggio, va dalle 30 alle 40 ore (per la storia principale)
in più se lo si vuole completare al 100% c è una miriade di cose da fare..
sarà come san andreas allora...io vice city in 34 ore lo finii al 100%
bei tempi:love:
-
san andreas rimane il non plus ultra...
ci vorrebbe qualche modder che lo rifacesse con un motore grafico recente..
:31::31::31:
-
Dei GTa io amo il Vice City.....e in San Andreas sarò in controtendenza non mi piacque più di tanto....
Vediamo questo IV che dice....ci giocherò attentamente :love:
-
Citazione:
Dei GTa io amo il Vice City.....e in San Andreas sarò in controtendenza non mi piacque più di tanto....
Vediamo questo IV che dice....ci giocherò attentamente :love:
Tony Vercetti rulez:asd:
Di GTA San Andreas ho adorato le missioni secondarie come le corse clendestine e la missione dei camion, ci sono missioni simili in questo GTA?