Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
ottime notizie, spero di poterlo gustare pure sul portatile che sto per acquistare (dell xps 1530) senza troppi compromessi. l'ho provato su 360 e un 32 pollici a tubo catodico e non mi è piaciuto affatto, lo vedevo scattare forse perchè sono abituato a giocare a 50fps minimo con tutti i giochi al mio pc...aspettiamo l'uscita per la definitiva consacrazione di gta4 o per continuare ad adorare vice city e san andreas
ma allora tra i tuoi giochi non ci sarà Crysis

comunque scherzi a parte io l'ho visto sulla PS3 di un mio amico su un Samsung 32" HD-Ready e non sembrava male...certo dai trailer che circolavano in rete mi aspettavo decisamente una città più dettagliata e un'atmosfera un po più coinvolgente...ma alla fine quello che ho visto sono i primi 20 minuti iniziali e lui che l'ha finito mi ha detto che all'inizo la città è smorta e "grigia" ...poi andando a vanti con la storia inizia a piacere...

i personaggi in giro per strada non mi sono sembrati pochi e i modelli poligonali del protagonista e dei png e di tutta la città in sè sono migliorati notevolmente rispetto al gta su ps2

.::NeO::.