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Discussione: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV

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  1. #1

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    Beh adexxx, se permetti invece è una grande cosa quella degli incidenti...ed anzi...non è nemmeno troppo realistica come dici. Basta una sola caduta con la moto nella realtà per, quanto meno, fratturarsi le peggio ossa, e invece Niko si rialza ogni volta e si rimette in sella come se niente fosse...
    Ho visto alcuni video di GTA IV, ma da questo punto di vista non mi convince, proprio come San Andreas: voglio dire, se fai un incidente nella vita reale, gli effetti li senti prima di tutto tu, ovviamente, ma anche la gente che ti sta attorno si spaventa penso io, ed anzi qualcun'altro potrebbe rimanere coinvolto nell'incidente. In GTA invece se fai un botto assurdo, la gente continua a camminare e a farsi i fatti propri, come se la cosa non li tangesse . Magari pretendo troppo, ma dai...arrivare a dire che non va bene se dopo due cadute in moto il personaggio crepa, mi sembra esagerato

  2. #2
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    Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    Beh adexxx, se permetti invece è una grande cosa quella degli incidenti...ed anzi...non è nemmeno troppo realistica come dici. Basta una sola caduta con la moto nella realtà per, quanto meno, fratturarsi le peggio ossa, e invece Niko si rialza ogni volta e si rimette in sella come se niente fosse...
    Ho visto alcuni video di GTA IV, ma da questo punto di vista non mi convince, proprio come San Andreas: voglio dire, se fai un incidente nella vita reale, gli effetti li senti prima di tutto tu, ovviamente, ma anche la gente che ti sta attorno si spaventa penso io, ed anzi qualcun'altro potrebbe rimanere coinvolto nell'incidente. In GTA invece se fai un botto assurdo, la gente continua a camminare e a farsi i fatti propri, come se la cosa non li tangesse . Magari pretendo troppo, ma dai...arrivare a dire che non va bene se dopo due cadute in moto il personaggio crepa, mi sembra esagerato
    sono rimasto sconvolto dai tempi di caricamento dei GTA per psp, quindi cercavo di morire il meno possibile...forse è quello!
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  3. #3

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    Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    sono rimasto sconvolto dai tempi di caricamento dei GTA per psp, quindi cercavo di morire il meno possibile...forse è quello!
    Beh allora il discorso è un altro. Stiamo andando OT, tuttavia capisco cosa intendi. Da questo punto di vista il gioco offre dei checkpoint appositi per queste situazioni. Io ad esempio a San Andreas, se avevo una missione troppo rischiosa da fare, e magari avevo un bell'arsenale che non volevo perdere, salvavo nel checkpoint più vicino, quindi mi lanciavo a fare la missione. Se crepavo, via, si ricaricava il salvataggio precedente, e che diamine!
    Il discorso si complica nel momento in cui tu non devi fare una missione, ma magari rimani ucciso per una semplice e stupida caduta da un palazzo, oppure in seguito a molteplici cadute con la moto (come dicevi prima); in questi casi infatti sei in "free-roaming", cioè in fase di esplorazione libera della città, quindi è difficile che ti capiti di fermarti in un checkpoint per salvare al volo i progressi, e di conseguenza se te la vuoi "spassare" invece di fare missioni, beh devi stare attento a non crepare stupidamente (in GTA succede pure troppe volte ).
    l'inizio del gioco è brutto....E' dopo che diventa interessante....Soprattutto quando si entra ma manhattan
    Ovvio, è sempre stato così Stig, in tutti i GTA. Inizialmente limitano apposta l'esplorazione della città, in modo tale che, almeno i primi tempi, tu sia costretto a fare un tot. di missioni almeno...dopodiché, appena sbloccano un nuovo scenario, comincia lo spasso perché aumentano le cose da fare. Il bello di GTA sta proprio in questo

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