Risultati da 1 a 15 di 257

Discussione: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

volevo solo rendere bene l'idea della frustrazione che deriva dal dover caricare un checkpoint precedente se ogni due secondi si muore. precisamente mi ricordo di essere stato ucciso anche da qualche balordo in strada con due colpi di pistola messi in croce. poi io da tradizione prima finisco la storia(tranne l'ultima missione) e poi mi dedico alle sottomissioni. ricorderai che per quasi tutti i GTA una volta completate le missioni infermiere e vigilante ti viene conferito il potere di riavere le tue armi anche dopo un arresto o un decesso. quindi io per quasi tutte le missioni o comunque durante il free roaming tra le stesse devo stare attento al massimo a non crepare, e capirai che preferisco avere meno "realtà" e quindi permettermi di ricevere molte pallottole in corpo (alla "50 cent" per intenderci ) o di rotolare in terra dalla moto più e più volte prima di morire e ricaricare. ovvio che questo tempo sarà molto ridotto su pc e non sarà lungo come su psp e xbox...meno male!
    non ho capito perchè starei andando ot, parlavo sempre dello stesso gioco facendo riferimenti ad altri suoi capitoli su altre piattaforme...

poi per continuare un'altro discorso ho notato invece che la fisica è un po' migliorata, intendo come scontri tra auto dove vedi le differenze di "massa"...del multiplayer lascio la parola a voi, non l'ho provato su 360 e penso di snobbarlo anche nella versione pc!
    le auto invece mi sono piaciute molto, ho riconosciuto varie repliche di modelli famose, riprodotte abbastanza fedelmente, e anche i suoi, mi sono sembrati abbastanza vari e non tutti uguali come sui vecchi GTA..bè che dire...sarà come al solito al top!

EDIT: riguardo la versione PC ho trovato dei simpatici screens su questo link:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

da notare come la grafica sia nettamente migliorata rispetto alle versioni console specialmente nei filtri AA e ANISO..ottimo che dire!
    Ultima modifica di adexxx88; 12-09-2008 alle 09:09
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]