My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
ODDIO che ho scritto!!! chiedo perdono non bannatemi
Non so perchè ma invece di Tommy ho scritto Tony
perdonato. basta che ora non mi tiri fuori un "tommi vercetty"
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ma lol "Tony"
Umh, interessante cmq vedere che chi ha già avuto modo di giocare a GTA IV su console non lo ritenga (almeno per quanto riguarda la storia e le possibilità in single-player) all'altezza di San Andreas. Sinceramente non mi aspettavo questo, né tantomeno che addirittura Liberty City (alias Ney York e dintorni) fosse più piccola di Los Santos, San Fierro e Las Venturas messe insieme
Vabè, vorrà dire che ci sarà da divertirsi con le 10 e passa modalità multiplayer presenti
Io non l'ho finito sulla 360....Cmq mi trovo d'accordo in pieno con luke....Aggiungo due note,una a favore e una contro:
-Guidare i veicoli è più difficile,spettacolare e divertente
-Le ambientazioni sono belle,ma erano molto più suggestive quelle della west coast con Los santos (Los Angeles) San Fierro (San francisco) e Las venturas (Las vegas)
quoto the stig...
il modello di guida e di danni è la cosa più appagante del gioco
si, riporto anche i requisiti così ne discutiamo:
Requisiti minimi:
Sistema Operativo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] con Service Pack 1 o XP con Service Pack 3
Processore: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] 1.8 Ghz o AMD Athlon X2 64 2.4 Ghz
Memoria: 1.5 GB e 16 GB di spazio su hard disk
Scheda Video: NVIDIA 7900 256 MB o ATI X1900 256MB
Requisiti consigliati:
Sistema Operativo: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] Vista con Service Pack 1 o XP con Service Pack 3
Processore: Intel Core 2 Quad 2.4 Ghz o AMD Phenom X3 2.1 Ghz
Memoria: 2 GB per Windows XP e 2.5 GB per Windows Vista. 18 GB di spazio su hard disk
Scheda Video: NVIDIA 8600 512 MB o ATI 3870 512 MB
come dissi già a suo tempo(verso aprile), non mi ricordo se qua o su gamesblog, per giocarci al top servirà una bella 8600 gt, scheda che comunque adesso è superata e spendendo una sessantina di euri si può trovare benissimo. quindi buon lavoro di rockstar che farà girare gta benone anche su pc non potentissimi!
piccola nota: la accostano alla 3870, ma questa è molto più prestante!!
Come mai nei requisiti consigliati porta un intel core 2 quad a 2,4ghz e poi un amd a 3 core a meno frequenza uguale?????e poi il gioco suporta 4 core????Processore: Intel Core 2 Quad 2.4 Ghz o AMD Phenom X3 2.1 Ghz
O sono tutte cavolate
infatti è una cosa un po' losca, ma comunque secondo me è per mettere l'accento sul fatto che vada con 4 core (SE è vero, o magari è una baggianata per promuoverli), ma in realtà per i requisiti consigliati bastano 3 core a 2,1 ghz, però il meno potente processore intel che abbia più di 2 core è il q6600, ma ha già di per se un core in + e frequenza più alta.
Quindi il requisito vero sarebbe il phenom.
Il ritardo non è molto consistente (due settimane), quindi ci sta. Per quanto riguarda i requisiti, c'è da preoccuparsi (come del resto già avevamo fatto notare nei post precedenti) dello spazio libero richiesto su hard disk, che in quelli consigliati è addirittura di 18 GB...praticamente GTA IV sarà il gioco per PC dalle dimensioni su disco più grande della storia
il minimo sono 16 gb, ma 2gb per cosa sono??
spero non per i salvataggi...... far cry 2 insegna
comunque un pc da gaming moderno ha un hd almeno da 500gb quindi non mi pare un problema.
Invece coi sistemi datati sì, sul mio portatile dovrei buttare via roba per farcelo stare.
Raga visto che stiamo parlando di GTA IV, che fino a quest'estate tutti bramavano all'inversosimile e disperatamente in versione PC...beh direi che è ora di aggiornare il topic va
Oggi sarebbe dovuto uscire, invece a noi europei ci tocca aspettare il 3 Dicembre, agli americani il 2; cmq sono meno di due settimane per mettere le manacce su quello che molto probabilmente sarà il gioco che chiuderà in bellezza il 2008 (e come lo chiuderà!...a mio avviso spopolerà...già su console ha venduto l'ira di Dio di copie).
Comunque, senza stare a ripetere le solite frasi scontate, vi riporto l'ultima notizia rilasciata da Rockstar, che riguarda l'editor dei replay (esclusivo della versione di casa Windows ). Cliccate [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] per leggerla e vedere il relativo trailer.