Citazione Originariamente Scritto da nVegeth Visualizza Messaggio
Installati...Provo

EDIT: nessun cambiamento
Bah ci può stare...non so dove (mi sa proprio sul post di Neo) ho letto che migliorano solo qualcosa con le GeForce 7900; in teoria avrebbero dovuto inserire pure il supporto allo SLI, ma mi sa che non lo hanno proprio calcolato (quelli con uno SLI staranno bestemmiando come turchi). In effetti non hanno proprio detto nulla su questi driver, li hanno rilasciati un po' così, quasi di nascosto (sul sito ufficiale, se si fa la ricerca di tutte le release, non si trovano), ma soprattutto "di fretta", talmente di fretta che forse effettivamente neanche migliorano le prestazioni...
Dai non c'è niente da fare, hanno rilasciato il gioco ad uno stadio di ottimizzazione a dir poco pessimo, né Nvidia né Ati sono riuscite a garantire un decente supporto da parte loro (coi driver ovviamente), e a questo punto non capisco perché hanno rilasciato il gioco adesso e non già il 21 di Novembre, visto che le due settimane in più a quanto pare a tutto son servite a Rockstar tranne che per l'ottimizzazione finale
Per non (ri)parlare del fatto che il gioco non può essere sfruttato al massimo dall'hardware attuale (quad core a 4 ghz, gtx280 in sli, 4 gb di ram...tutta roba "effimera" per GTA IV )...boh, speriamo piuttosto per questa patch...
P.S. Quasi dimenticavo!!!...Giocavo qualche sera fa, contemporaneamente monitoravo l'andamento degli fps con fraps..oh ragazzi, una roba scandalosa! Altro che ottimizzazione "coi piedi"...ottimizzazione ZERO!...Vi dico solo che ANCHE con TUTTO AL MASSIMO ("tutto" si fa per dire con sto gioco) andavo dai 60 fps negli scenari semplici, ai 20 fps in quelli più complessi, con addirittura una discesa folle a 1 fps (e dintorni) mentre venivo inseguito dalla polizia in auto, e l'hard disk che nel frattempo swappava come un pazzo (e avevo tutte le applicazioni chiuse, solamente i soliti servizi di windows). Al che mi sono imbestialito (anche perché, pur non avendo una configurazione da un milione di dollari, non è che faccia schifo, e che diamine!) e ho abbassato tutti i dettagli al minimo, risoluzione esclusa; risultato?...Sempre la stessa situazione, fps bassissimi e impossibilità di giocare. Ora cmq (per motivi personali) ho formattato, quindi vediamo se riesco a riallacciare i rapporti con Niko...