Originariamente Scritto da
.::NeO::.
gente ma io oggi l'ho fatto girare su questa configurazione:
AMD Athlon 5600x2
Asus M2N-E SLi Deluxe
POV 8600GTS 512MB
4x1Gb Corsair xms2 800MHZ 5-5-5-12
250Gb Samsung qualcosa
non ho bench da portarvi ma comunque le impostazioni erano Texture su medio (senza bypassare il check della memoria non te le fa cambiare) Rendering su Alto, distanza a 25, traffico a 100, dettagli a non ricordo quanto e ombre a 5, 1280x1024 60Hz, non sembrava vedersi male, anzi, imho non c'è tutto quell'aliasing di cui ci si lamentava qualche post addietro e generalmente era abbastanza fluido e completamente giocabile...non mi è sembrato a prima vista così pesante...certo non si avevano fps della madonna ma penso che si stava tranquillamente almeno sui 20-25 fps...
poi per curiosità abbiamo provato solo con 2GB di ram e lì sono iniziati i c**zi perchè laggava da paura, con scattoni belli lunghi
infatti gira praticamente meglio a sto mio amico con la 8600GTS 512 con i 4GB di ram rispetto ad un altro mio amico con 8800GTS 640 con 2GB di ram...
ovviamente abbiamo fatto girare il gioco su vista ultimate 64bit sp1 e con la patch
secondo me non è tanto la vga che non ce la fa a tirare ma è la poca memoria ram di sistema disponibile...credo che con una 8800GT o 9800GTX ci si giochi alla grande con dettagli alti a 1280x1024, basta solo avere 4GB di ram...con 2 è praticamente ingiocabile, anche se hai una vga potente
o almeno questo è quello che mi è parso di vedere oggi
.::NeO::.