bè allora appena mi arrivano le G-Kill spero di poterci giocare degnamente anche io!
bè allora appena mi arrivano le G-Kill spero di poterci giocare degnamente anche io!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Raga scusate, ma un metodo per far partire gta 4 senza mettere l'sp3 di xp esiste ? xkè non mi va di installarlo
ti fai un cd col sp3 integrato e formatti
Ma te sei pazzo, e chi ha voglia di formattare adesso ... cmq a quanto pare non esiste un metodo, dovrò upgradare
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
vabbe, sp3 messo ... ci sto giocando ... davvero carino, solo che succhia risorse a gogo
Con la mia attuale configurazione, dettagli medi, altri dettagli sul 50% e risoluzione 1024x768 ... media di 27fps è troppo esosoooo
Gente,arrivato il pacco con:
Ohwz ModXstream 700W
2GB Ohwz Platinum 800MHz
E la geffo GTX260-216
Ora la vga sta sotto l'albero,la monto domani
Ali e ram le ho montate,ieri ho formattato e messo su vista x64 ed ora sto installando SP1 e tutti i programmini....A pomeriggio conto d'installare tutti i giochi così faccio prima tutti i test con la 8800GTS 320 e poi con la configurazione identica (CPU @ 3600Mhz e 4GB Ram) li faccio anche con la GTX260
Ora potrei sembrare O.T.,ma non è così,in quanto il primo gioco che proverò sarà GTA IV,così vediamo anche quanto conta la VRam
bella stig, spremila bene.
conta che ci vuole un'oretta in totale per installare gta e tutte le applicazioni varie, poi ti richiede l'aggiornamento di live...che du palle!!!
Statistiche
Media FPS: 52.09
Durata: 37.13 sec
Utilizzo CPU: 69%
Utilizzo memoria di sistema: 59%
Utilizzo memoria video: 86%
Impostazioni Grafiche
Risoluzione 1280 x 1024 (60 Hz)
Qualità texture: Alta
Qualità rendering: Massima
Distanza visuale: 51
Distanza dettagli: 100
Hardware
Microsoft® Windows Vista" Ultimate
Service Pack 1
Adattatore video: NVIDIA GeFORCE GTX 280
Versione driver video: 180.48
Adattatore audio: Speakers (SoundMAX Integrated Digital HD Audio)
Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU @ 2.40GHz
ID file: benchmark.cli
allora preciso alcune cose:
- il procio è a 3,2GHz
-il benhcmark integrato di GTA IV ha un'utilità pari a quella di un culo senza il buco: infatti mi da di media 50fps ma la realtà dei fatti è ben diversa. Durante il gioco con la mia configurazione e con fraps aperto ho visto dei minimi di 30fps e praticamente sono costante sui 40fps, mentre negli interni e nelle situazioni tranquille arrivo a 60fps.
- crahsa parecchie volte, senza spiegazioni: infatti mi sono venuti fuori errori del tipo: gta iv ha smesso di funzionare, sia con i dettagli a palla che con i dettagli al minimo. Questo errore ho notato che esce spesso se faccio partire il gioco dal social club, se invece lo faccio partire dalla directory di installazione quell'errore non mi esce quasi mai, ma ne esce un altro che dice: Errore fatale: memoria del sistema esaurita come se il gioco caricasse tutti i dati nella ram senza puoi svuotarli. Questi errori escono praticamente a random, a volte dopo un'ora e più di gioco, altre volte praticamente dentro la casa di Niko
- le ombre fanno defecare, sono fatte tipo a puntini e anche con i dettagli a manetta sembrano comporsi sullo sfondo a mano a mano che si avanza, anche se per accorgermente sono dovuto stare appiccicato al monitor a vedere bene
- il check della memoria video mi impedisce di settare la distanza visuale oltre il 51%, o meglio, al 51% l'indicatore della memoria si colora di giallo, olre il 51 tipo fino al 65% me lo fa mettere ma è colorato di rosso e mi dice che è meglio abbassare, oltre il 65% non mi fa andare perchè verrebbe fuori che ci volgiono circa 1,5GB di memoria video per mettere tutti i valori a 100
- la patch non fa un'emerita mazza.
.::NeO::.
bè si si sapeva. è scandaloso.
imho, un altro gioco fatto con i piedi aspettiamo ... invano
si ok ma vedere 30fps minimi con la mia configurazione è a dir poco scandaloso.
quoto...anche dopo questa patch (se patch è degna di chiamarsi) avere problemi di crash o di getsione della memoria fa letteralmente schifo...
.::NeO::.