Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 257

Discussione: [Topic Ufficiale] Grand Theft Auto IV

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

provato. l'acqua a medio è molto più bella secondo me...

comunque buon lavoro, spero in una terza ancora meglio
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

Provato...qualche miglioramento c'è, non ci son più quei picchi minimi sotto i 20fps
    respect.

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

postate i risultati del bench integrato prima della patch e dopo la patch se potete, almeno vediamo se veramente è cambiato qualcosa a livello di fps.

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    postate i risultati del bench integrato prima della patch e dopo la patch se potete, almeno vediamo se veramente è cambiato qualcosa a livello di fps.

non so se hai il gioco sottomano e provato la patch ma in poche parole da adesso si possono anche settare:

-qualità ombre
    -qualità riflessi
    -qualità acqua

che prima proprio non esistevano. quindi? prima come erano settati?

a occhio e croce direi che fossero messi ad alto (e non massimo)

comunque in breve ho smanettato un pochino e ho notato che: le ombre e l'aqua a medio sono perfetti, più realistici rispetto a massimo imho. specialmente la differenza tra basso e medio è la velocità con cui si spostano onde e ombre, ovvero a basso vanno a scatti, a medio sono fluide. poi aumentando ancora aumenta la definizione delle ombre (che comunque fanno sempre molto schifo) mentre le onde diventano piccolissime e imho, irrealistiche. ovviamente poi calano gli fps. quindi io lascio tutto a medio.

ora vado a giocare due orette per avere un quadro generale più approfondito
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

al momento non ho gta iv sotto mano perchè sto smantellando tutto per passare a i7 per questo chiedevo a voi di fare le cavie

comunque vabbè aspetto di avere il pc in pista e posterò qualche mia impressione appena mi sarà possibile.

se nel frattempo qualcuno vuole condividere ben venga.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

allora ho giocato un'oretta. temporali di notte, tramonti, abbaglianti sparati, polizia a 5 stelle, burnout. insomma ho testato un po' tutte le condizioni più stressanti, con effetti particellari, riflessi, illuminazioni varie.
    situazione migliorata, ma non rivoluzionata. ottimo lavoro che spero venga confermato da una nuova patch o anche più di una...

EDIT: ragazzi m'è successa una cosa strana, e per ben due volte, solo ora che ho messo la patch, prima mai successo.
    allora la prima volta giro una curva e mi trovo un tizio che esce da una macchina e si rotola in terra in preda alle fiamme, anche l'auto aveva il motore in fiamme. passo per investire l'uomo e mi prende fuoco una gomma! mai successo!
    intanto l'uomo muore e la sua macchina dopo poco esplode.

stasera invece stavo andando molto forte con una macchina quasi distrutta quando inizia a prender fuoco il motore, e fin qua tutto normale. faccio un quasi frontale con una macchina che stava girando all'incrocio, questa carambola contro un muro, prende fuoco il motore e pure il guidatore che esce, si rotola in terra e dopo poco si estinguono le fiamme e lui si alza e va via come nulla fosse..
    ovviamente come al solito iniziano a prender fuoco le auto "seriamente" e poco dopo esplodono.

mi chiedo, è stato modificato qualcosa in questo senso?? secondo me è molto realistico che per un incidente molto forte una macchina si incendi. di botti simili ne ho dati a bizzeffe e mai successo prima di questa patch...vi risulta qualcosa???
    Ultima modifica di adexxx88; 25-01-2009 alle 22:52

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

succedeva anche prima della patch.. però solo in rare occasioni ..

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

piccola novità, l'ho constata oggi.
    se ovviamente si ha il gioco originale e registrato, con l'account sul social club, quando si è ingame (e connessi) e si richiede a ZIT il titolo della canzone in radio, oltre ad arrivare l'sms ingame, arriverà pure una mail al nostro indirizzo vero! e verrà pure aggiunta alla playlist sul social club (che personalmente non ho mai aperto )

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

we ragazzi se ve lo state chiedendo la risposta è: SI, lo faccio per gasarmi..

l'ho finito ieri al 100%

che faticaccia!!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

è uscita una nuova patch il 19 Marzo. di seguito il changelog:
    Codice HTML:
     GRAPHICS:

* Interior Lights for ATI 1900 series cards:
              o All light sources appear for users with 1900 series ATI cards. (ie. Pool Mini Game)
              o ALT-TAB fixed
        * Graphics Settings:
              o Added menu option " OFF " for Reflection quality
              o Added menu option " OFF " for Shadow quality

PERFORMANCE:

* Physics optimizations to improve situations with heavy physics calculations (ie. 32 player races)
        * Graphical Performance Optimizations

MULTIPLAYER:

* NAT Type detection
              o Detect if user has a " strict " NAT and displays message for user 
        * Voice chat is received even if your microphone is turned off

CONTROLS:

* Keyboard / Mouse
              o Remapping restrictions removed
              o Allow Enter, Backspace, and Arrow keys to be remapped by user
              o Allow multiple mouse buttons to be mapped
        * Enable/Disable DirectInput in Menu
              o Users can now activate/deactivate Direct Input devices from "Controls" menu.
              o If commandline "-usedirectinput" is active, it will override pause menu setting.
        * Use 2 direct input devices simultaneously (ie. Wheel and Gamepad)
              o Users can now use 2 different controllers at once, including 1 XInput and 1 Direct Input device.
        * Added more Direct Input / XInput device support
              o Saitek P380/P480/P580/P990
              o Saitek PS1000/PS2700/P3200/P3600
              o Gravis Eliminator Shock gamepad

SECURITY:

* Detect modified files and prevent users from entering multiplayer if found
              o Game will prompt with a message after blocking user with modified data files from entering multiplayer
              o Should prevent multiplayer access from cell phone and GFWL join in progress

VIDEO EDITOR:

* Scroll Bar improved response
              o Tweaked to respond better to keyboard inputs
        * Sped up load times for users with many clips

TITLE UPDATE 2 FIXES:

* Return of Hot Dog Stands and other props
              o Missing hot dog vendors, fences, gates, pylons should be present throughout the world.
        * Scrolling signboards
              o Activate missing scrolling signboard text (ie. highway signs, Star Junction, Clock Tower Sign)
        * ALT-TAB pauses game during cutscenes
              o Cutscenes should now pause and resume correctly after an ALT-TAB task switch. Audio remains in sync.

GENERAL ADDITIONS / FIXES:

* Mismatched MODO/Perseus Clothing
              o Fixed a bug when Niko mixes clothing from Perseus and Modo
        * 360 Controller Texture
              o Controller image should be visible in Controller Configuration screen
    Per il download potete fare riferimento a [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

bene, stasera la provo. in giro che si dice? è migliorato qualcosa di tangibile?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    bene, stasera la provo. in giro che si dice? è migliorato qualcosa di tangibile?
    le novità, dal changelog, sembrano molte. qualcuno che lo prova e ci fa sapere come va?

Title
    Esperto

Predefinito

Ottimo ero giusto in attesa di una terza patch visto che la seconda m'ha portato solo un lurido bug ...se installandola lo risolvo allora ve ne consiglierò l'installazione, ma dal changelog deduco già che non risolverò...
    EDIT: appena provato, risolto il bug che avevo, quindi consigliata :D
    Quello che però non è stato specificato è che questa patch cambia anche la cartella di destinazione dei salvataggi, per cui io che ad esempio li avevo backuppati ho dovuto seguire una certa procedura per riutilizzarli con la nuova patch. Ma questo ovviamente vale "in generale", nel senso che chi attualmente giocava regolarmente a GTA 4 con la patch 1.0.2.0 da oggi in poi (se installerà anche la patch 1.0.3.0) non troverà più i salvataggi nella cartella C:\Utenti\NOME UTENTE\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames (che è una cartella nascosta e quindi non immediatamente raggiungibile), bensì li troverà nella cartella C:\Utenti\NOME UTENTE\Documents\Rockstar Games\GTA IV\savegames. Io ovviamente sto parlando di Windows Vista, ma per chi ha XP non cambia niente, nel senso che la nuova cartella si troverà comunque nel percorso Documenti\Rockstar Games\GTA IV\savegames.
    Chi voglia (immagino tutti) far funzionare i salvataggi 1.0.2.0 con la patch 1.0.3.0 deve fare così:
    - abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascosti
    - andare in C:\Utenti\NOME UTENTE\AppData\Local\Rockstar Games\GTA IV\savegames
    - entrare nella prima cartella (non quella chiamata user_invalid per capirci) e copiare tutti i file chiamati "SGTA4" nella nuova cartella dei salvataggi 1.0.3.0 (ovvero Documents\Rockstar Games\GTA IV\savegames)

Se invece volete fare un backup (copia di sicurezza) dei vostri vecchi salvataggi (valido solo per le versioni 1.0.1.0 e/o 1.0.2.0) di GTA 4, vi basta seguire questa guida:
    Codice:
    Guida al Backup dei Salvataggi di GTA IV PC

Introduzione
    Ogni giocatore può fare il backup** dei propri savegame, in caso di format imminente o di trasferimento dati da un pc del giocatore all'altro.

**Il backup è una copia di sicurezza da ripristinare nel caso in cui la modifica abbia generato errori irreversibili.

Visualizzare files nascosti

IMPORTANTE: Dovrete avere l'opzione "Visualizza cartelle e file nascosti"

Su Windows XP:
    Entrate in una carella qualsiasi, cliccate in alto su Strumenti > Opzioni Cartella > Scheda Visualizzazione >
    Impostate il pallino su "Visualizza cartelle e file nascosti". Cliccate su Applica per rendere predefinite le
    nuove impostazioni.

Su Windows Vista:
    Andate nel Pannello di Controllo dal menù Start, entrate nell’area Aspetto e Personalizzazione > Menù Opzioni Cartella >
    Scheda Visualizzazione, cercare la riga Cartelle e file nascosti e Impostate il pallino su "Visualizza cartelle e file
    nascosti". Cliccate su Applica per rendere predefinite le nuove impostazioni.

Backupppare i salvataggi
    Vi basterà fare quindi una copia delle cartelle descritte di seguito, per poi incollarle nella stessa posizione una volta reinstallato il gioco.

per Windows XP:

• "C:Documents and SettingsNOME TUO UTENTEImpostazioni localiDati applicazioniMicrosoftXLive"
    • "C:Documents and SettingsNOME TUO UTENTEImpostazioni localiDati applicazioniRockstar Games"
    per Windows Vista:
    • "C:UsersnomeutenteAppDataLocalMicrosoftXlive"
    • "C:UsersnomeutenteAppDataLocalRockstar Games"
    Percorso dei singoli file di salvataggio Nel caso in cui vogliate cambiare l'ordine dei singoli savegames o semplicemente visualizzarli (senza files relativi al backup TOTALE), il percorso completo è questo: per Windows XP: C:Documents and SettingsNOME TUO UTENTEImpostazioni localiDati applicazioniRockstar GamesGTA IVsavegames per Windows Vista: C:UsersnomeutenteAppDataLocalRockstar GamesGTA IVsavegames I savegame sono rinominati secondo questo modello: SGTA40x Al posto della X c'è il numero dello slot del salvataggio stesso. Es. SGTA401 Se il savegame è nello slot 1 nella schermata di salvataggio all'interno del gioco. N.B. Non backuppate solo questi files, per far funzionare il backup dei savegames dovrete backuppare le due cartelle principali come spiegato in precedenza!
    Ed infine ecco uno screen delle massime opzioni grafiche impostabili:
    Ultima modifica di 3manuele; 22-03-2009 alle 19:11

L'avatar di nVegeth
    Title
    Pro

Predefinito

L'hanno aggiustato o no?
    respect.

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

ragazzi dopo cena la provo..naturalmente nvegeth miracoli non ne faranno...
    ma correggono qualche bug, quello li dei vestiti infatti l'ho pizzato anche io

comunque oramai penso di rigiocarmelo da capo quando (e se) metterò il quad, visto che tanto dalla GT alla GTX non mi è cambiato quasi nulla, si parla nell'ordine di 3-5 fps... e oramai l'ho finito al 100%
    ora mi sono dedicato un po' al multi e devo dire che è divertente anche se non è il top...

comunque del discorso salvataggi, parliamoci chiaro, io che l'ho originale e quindi ogni patch che esce la posso mettere senza problemi, mi conviene backupparli i save prima di aggiornare?

perchè non ho capito una cosa, se per esempio aggiorno e poi vado a giocare non me ne trova più nessuno? o semplicemente li sposta da solo?

Pagina 17 di 18 PrimaPrima ... 715161718 UltimaUltima