Sinceramente non lo so, ma in teoria dovrebbe tranquillamente vedere da solo le vecchie partite. Io ho postato la breve guida per il semplice fatto che avevo disintallato il gioco senza però fargli eliminare i salvataggi, ed infatti mi è bastato andare in quella cartella nascosta, prenderli e sostituirli con dei nuovi salvataggi creati col gioco appena reinstallato.
Comunque il discorso "l'hanno aggiustato o no" ormai non è più da farsi, perché il gioco non è da "aggiustare", dalla patch 1.0.2.0 GTA 4 va benissimo; ho giusto monitorato le prestazioni con fraps dopo aver messo questa patch e va come al solito, con tutti i dettagli su Alto, 1680x1050 e altri dettagli lasciati tutti in default fa tranquillamente 50 FPS in alcune ("fortunate") zone della città così come scende sotto i 20 FPS in altre (meno "fortunate") zone. Il che (ri)dimostra che sto gioco non vuole tanto schede grafiche di chissà quale potenza, quanto piuttosto un sano quad-core overcloccato che gli faccia passare la brutta voglia di sbalzare da 50 a 20 FPS come se niente fosse.