Considera adexxx che quello era X-Ray Engine 1.0, senza supporto alle DirectX 10 (almeno così mi sembra di ricordare), e comunque assolutamente privo di tutti gli effetti grafici inseriti nella nuova versione 1.5 che sta alla base di Clear Sky. Che poi Shadow of Chernobyl era un mattone a suo tempo, e lo dimostra il fatto che hanno dovuto far uscire ben 6 patch prima di potervi tirare fuori il massimo delle prestazioni.
Sì per carità è divertente, ma non so se siete abbastanza "aperti mentalmente" per giochi di questo tipo; vi spiego...
Ieri c'ho giocato un'intero pomeriggio, il che porterebbe a pensare che sì, sia divertente, o quantomeno interessante. Effettivavmente non riuscivo a staccarmi dallo schermo, ma soltanto perché era domenica
Insomma, fatto sta che io il "divertimento" l'ho trovato, ma ognuno di noi è come è, perciò se a me piace accumulare munizioni e medikit per un intero esercito e poi camminare a pieno carico per chilometri in aperta campagna col motore grafico che improvvisamente fa incombere la notte e tu sei lì, solo, a camminare per le vaste lande desolate della Zona col solo rumore di sottofondo del personaggio che cammina affannosamente e degli pseudo-cani che ululano in lontananza, se a me piace tutto questo dicevo, beh non è detto che piaccia anche a voi.
In definitiva, non andate sui forum per fare certe domande; se un gioco lo volete provare, provatelo e basta, non state a sentire i commenti degli altri altrimenti vi "rovinate l'appettito da videogamer"![]()







Rispondi Citando
