ottimo lavoro adexxx..attendo fiducioso
magari così gli sviluppatori fanno anche in tempo ad integrare con una patch
ottimo lavoro adexxx..attendo fiducioso
magari così gli sviluppatori fanno anche in tempo ad integrare con una patch
eccomi finalmente. premetto che l'ho già piantato li come gioco perchè mi annoiava ed ha un sacco di bug che mi hanno dovuto far rigiocare dei punti già salvati ecc...vari crash dovuti al motore grafico ecc..
però come promesso metto la breve guida, o meglio dei consigli per giocarci in maniera fluida con sistemi simili al mio (amd 6000+ - 8800gt)
nelle impostazioni grafiche mettete:
render mode: illuminazione migliorata(l'ultimo)
poi selezionate qualità alta (la penultima)
i dettagli del mondo e le texture al massimo o poco meno, tanto non influenzano tanto i frame quanto il tempo di caricamento. poi AA a 0x o sennò 2-4x, vedete un po' voi. l'aniso invece pure a metà. ora passiamo ai dettagli più specifici: erba al 50-75%, le luci dei npc mettetele off quando è giorno, on solo di notte, le superfici bump mapping on ma gli steep parallax vede un po' voi: prendono alcuni frame ma a me personalmente non piacciono. i bordi soffici del fumo e dell'acqua su on, mentre le ombre del sole, i raggi del sole e le altre cose riguardanti il cielo su medio-basso. sono queste ultime che ammazzano i frame. se siete in dx 10 attivate le feature speciali che sono molto d'effetto e prendono pochissimi frame. dovreste godervi stalker molto fluido, con cali sui 25-30 al massimo.
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]