Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ti piace fare il macellaio?:diablo:
Si...considera che quando uso il fucile da cecchini miro sempre alla gola :figo:
Se sparo dall'alto invece il proiettile deve attraversare il S.N.C (sistema nervoso centrale).
-
Visto su 360...non male...anche se la grafica su pc è superiore...bella la giocabilità.
:sisi:
-
Citazione:
Visto su 360...non male...anche se la grafica su pc è superiore...bella la giocabilità.
:sisi:
ottimo, allora sarà uno dei prossimi giochi che entreranno nei miei HDD :sisi:
-
qualcuno lo ha provato per PC? Qualche info sul gameplay?
-
Quando mi arriva ti faccio sapere :wink:
-
ci sto giocando adesso. grafica spettacolare e storia bellissima. un pò di screen :ciao: (non ho attivato l'AA, a breve altri screen con tutti i filtri attivati)
-
Uhm, non mi convincono molto le armi almeno in apparenza COD2 sembra decisamente migliore io parlo solo per le cura con cui sono state realizzate le armi. Sembrano vere da come sono state fatte. Come ti sembra? pesante? E' fluido ooppure hai i frames bassi?
-
Citazione:
Uhm, non mi convincono molto le armi almeno in apparenza COD2 sembra decisamente migliore io parlo solo per le cura con cui sono state realizzate le armi. Sembrano vere da come sono state fatte. Come ti sembra? pesante? E' fluido ooppure hai i frames bassi?
non è pesante; con risoluzione di 1680 x 1050 e tutto su alto faccio una media di 55 fps con vsync attivo (max fps 60)
-
beh sembra leggero tanto quanto il motore di COD4 :sisi:
Carlo una cosa, potresti andare a capo ad ogni immagine postata così vengono in fila una sotto l'altra e non una di fianco all'altra xkè così non riesco a vederle tutte...mi faresti un favore se le metti a posto, thx! :wink:
Quando lo prendo comunque posto anche io qualche screen e vi faccio sapere come gira sulla mia configurazione
.::NeO::.
-
Penso che una partitina la farò anche io :wink:
-
Citazione:
Penso che una partitina la farò anche io :wink:
idem:did:
molto bello a prima vista
-
bella gente me la sto giocando alla grandissima con questo giocone!!
la storia e la sua narrazione sono da Oscar sembra di guardare un film in computergrafica :sisi: :love: ...ho trovato moltissimi riferimenti (e spezzoni) che ricalcano le scene di salvate il soldato ryan :sisi:
si alternano splendidamente momenti cruenti a momenti più toccanti (vedi il bambino da trovare)...in un punto del gioco (proprio pochissimo) ci saranno elementi horror (chi ha giocato a F.E.A.R. sa più o meno cosa aspettarsi :wink: )
la grafica è davvero ottima, acqua e ambientazione sono riprodotti benissimo :sisi: ...anche i modelli poligonali e le texture della pelle dei personaggi sono ottimi :sisi:
se devo fare un appunto le divise verdi sono un pochino più povere a dettagli rispetto a tutto il resto...ma è cosa da poco
bellissimo e intuitivo il sistema di controllo e l'i.a. sembra fare bene il suo lavoro (non vedremo compagni farsi sbrandellare dai colpi o incastrarsi negli oggetti dello scenario :sisi:
gli edifici dove ci sono appostate le MG42 sono distruttibili!!! :love: :love:
è molto leggero il motore come diceva carlo :sisi: ...io gioco a 1280*1024 tutto al max con limite per i corpi illimitato :evil: :ok: e non ha mai accennato ad uno scatto o minimo rallentamento...smepre fluidissimo :ok:
per me si merita un 8/10 :sisi:
EDIT: carlo come si fa a mettere l'AA sull'unreal engine ??? io l'opzione nel menù non l'ho trovata... :?:
.::NeO::.
-
Frames medi?
Ah, mi sono dimenticato di chiedervi se avute tutti l'sp3 o alcuni ancora l'sp2?
-
Citazione:
Frames medi?
Ah, mi sono dimenticato di chiedervi se avute tutti l'sp3 o alcuni ancora l'sp2?
Ti posso confermare che funziona su sp2 ed è davvero spettacolare(specialmente la trama), anche la grafica non è male e ci gioco fluidissimo a 1680x1050 e tutto al massimo.Consigliatissimo.
-
ci giocherò sicuramente a breve..in programma lan party col fratellino e nel caso con qualcuno che volesse unirsi tramite hamachi ecc..