L'ho finito oggi......che dire un gioco molto bello, devo dire diverso dalle mie ultime esperienze.....
L'atmosfera nelle scene la fa da padrone, mentre nel gameplay si rasenta a volte il ripetitivo ma è a suo modo avvincente:sisi:
Visualizzazione Stampabile
L'ho finito oggi......che dire un gioco molto bello, devo dire diverso dalle mie ultime esperienze.....
L'atmosfera nelle scene la fa da padrone, mentre nel gameplay si rasenta a volte il ripetitivo ma è a suo modo avvincente:sisi:
Più che altro si finisce col rimanere troppo tempo in una stessa zona, o addirittura impossibilitati di muoversi da una stessa copertura; quindi logicamente diventa ripetitivo, ed è per questo che l'ho abbandonato di botto dopo essermi cmq parecchio entusiasmato soprattutto per la storia, di una profondità unica e introvabile in altri sparatutto.Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mi duole ammettere che putroppo verrà ben presto soppiantato da COD5 :sac:
manu io l'ho sentito molto questo fattore, e la potenza di tiro con il fucile l'ho trovata assai insufficiente per via della bassa precisione di mira che è stata impostata suppongo come ulteriore elemento di realtà.......Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quante e quante volte ho superato la mia copertura con mitra in braccia e ho corso verso la copertura crucca sparando a 3-4 crucchi accucciati stile rambo (cosa pericolossima, perchè se non si faceva presto oppure finiva il caricatore.......):324:
Io ho sono arrivato al terzo capitolo e l'ho subito rimosso.
Non mi è piaciuto molto. Mi aspettavo molto di +. La precisione dei fucili è pari a zero.
Le uniche cose positive che ho notato sono le scene a slow motion, uccisione multipla o fucilata alla testa, ed i tutorial per il resto mi ha deluso. :cav:
Spero che MOH Airborne sia migliore. :sisi:
Nel frattempo aspetto fiducioso COD 5.
Come detto con manu, ecco un txt con tutti i link per le screen in game...
Poi ci pensi tu a metterli in uno spoiler nel first post :wink::wink:
Bravissimo, ottimo lavoro; hai dimostrato una volontà ed una pazienza senza eguali realizzando tutte queste immagini. Le ho inserite nel primo post del topic come d'accordo :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
P.S. Mi hai fatto rivenire una voglia matta di giocarci, e visto che ora lo schermo nuovo ce l'ho, reinstallo al volo! Grazie! :ciao:
Finito proprio adesso.
Che dire...gioco a mio modesto parere da 8.
Storia molto toccante.....anche la grafica...non male
Grande Fra.......io mi sono gustato anche COD successivamente e mi sento proprio soddisfatto per quanto riguarda questo genere! :love: