Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: [Topic Ufficiale] Brothers in Arms: Hell's Highway

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adexxx88 Visualizza Messaggio
    Ti piace fare il macellaio?
    Si...considera che quando uso il fucile da cecchini miro sempre alla gola

Se sparo dall'alto invece il proiettile deve attraversare il S.N.C (sistema nervoso centrale).

L'avatar di Abstract
    Title
    Moderatore Grafico

Predefinito

Visto su 360...non male...anche se la grafica su pc è superiore...bella la giocabilità.

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abstract Visualizza Messaggio
    Visto su 360...non male...anche se la grafica su pc è superiore...bella la giocabilità.

ottimo, allora sarà uno dei prossimi giochi che entreranno nei miei HDD

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

qualcuno lo ha provato per PC? Qualche info sul gameplay?

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Quando mi arriva ti faccio sapere

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ci sto giocando adesso. grafica spettacolare e storia bellissima. un pò di screen (non ho attivato l'AA, a breve altri screen con tutti i filtri attivati)
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ][Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Ultima modifica di Carlo; 09-10-2008 alle 09:45

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Uhm, non mi convincono molto le armi almeno in apparenza COD2 sembra decisamente migliore io parlo solo per le cura con cui sono state realizzate le armi. Sembrano vere da come sono state fatte. Come ti sembra? pesante? E' fluido ooppure hai i frames bassi?

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Uhm, non mi convincono molto le armi almeno in apparenza COD2 sembra decisamente migliore io parlo solo per le cura con cui sono state realizzate le armi. Sembrano vere da come sono state fatte. Come ti sembra? pesante? E' fluido ooppure hai i frames bassi?
    non è pesante; con risoluzione di 1680 x 1050 e tutto su alto faccio una media di 55 fps con vsync attivo (max fps 60)

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

beh sembra leggero tanto quanto il motore di COD4

Carlo una cosa, potresti andare a capo ad ogni immagine postata così vengono in fila una sotto l'altra e non una di fianco all'altra xkè così non riesco a vederle tutte...mi faresti un favore se le metti a posto, thx!

Quando lo prendo comunque posto anche io qualche screen e vi faccio sapere come gira sulla mia configurazione

.::NeO::.

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Penso che una partitina la farò anche io

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Computerboy Visualizza Messaggio
    Penso che una partitina la farò anche io
    idem

molto bello a prima vista
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

bella gente me la sto giocando alla grandissima con questo giocone!!

la storia e la sua narrazione sono da Oscar sembra di guardare un film in computergrafica ...ho trovato moltissimi riferimenti (e spezzoni) che ricalcano le scene di salvate il soldato ryan

si alternano splendidamente momenti cruenti a momenti più toccanti (vedi il bambino da trovare)...in un punto del gioco (proprio pochissimo) ci saranno elementi horror (chi ha giocato a F.E.A.R. sa più o meno cosa aspettarsi )

la grafica è davvero ottima, acqua e ambientazione sono riprodotti benissimo ...anche i modelli poligonali e le texture della pelle dei personaggi sono ottimi

se devo fare un appunto le divise verdi sono un pochino più povere a dettagli rispetto a tutto il resto...ma è cosa da poco

bellissimo e intuitivo il sistema di controllo e l'i.a. sembra fare bene il suo lavoro (non vedremo compagni farsi sbrandellare dai colpi o incastrarsi negli oggetti dello scenario

gli edifici dove ci sono appostate le MG42 sono distruttibili!!!

è molto leggero il motore come diceva carlo ...io gioco a 1280*1024 tutto al max con limite per i corpi illimitato e non ha mai accennato ad uno scatto o minimo rallentamento...smepre fluidissimo

per me si merita un 8/10

EDIT: carlo come si fa a mettere l'AA sull'unreal engine ??? io l'opzione nel menù non l'ho trovata...

.::NeO::.
    Ultima modifica di .::NeO::.; 12-10-2008 alle 17:19

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Frames medi?

Ah, mi sono dimenticato di chiedervi se avute tutti l'sp3 o alcuni ancora l'sp2?

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio
    Frames medi?

Ah, mi sono dimenticato di chiedervi se avute tutti l'sp3 o alcuni ancora l'sp2?
    Ti posso confermare che funziona su sp2 ed è davvero spettacolare(specialmente la trama), anche la grafica non è male e ci gioco fluidissimo a 1680x1050 e tutto al massimo.Consigliatissimo.

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

ci giocherò sicuramente a breve..in programma lan party col fratellino e nel caso con qualcuno che volesse unirsi tramite hamachi ecc..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima