Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 53

Discussione: [Topic Ufficiale] Brothers in Arms: Hell's Highway

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    ci giocherò sicuramente a breve..in programma lan party col fratellino e nel caso con qualcuno che volesse unirsi tramite hamachi ecc..
    provato in multiplayer, non è niente di che, molto meglio cod 4

Title
    Esperto

Predefinito

Concordo con Neo anche sulle virgole, parola per parola ; il breve spezzone "horror" ieri mi ha lasciato così: ...devo ammettere che me l'ha fatta fare addosso per quei 10 secondi, perché non sapevo
    Spoiler:
    quante altre volte la faccia insanguinata di quel ragazzino defunto sarebbe riapparsa a schermo intero, tra l'altro proprio mentre si sta passando sotto una specie di cunicolo buio...

La storia è allucinante; profondissima, piena di bellissimi flashback che per un attimo ti fanno riflettere in maniera seriosa su cosa possa essere stata la Seconda Guerra Mondiale per coloro che l'hanno dovuta combattere...10/10
    Il protagonista alle volte ha uno sguardo quasi "assente", sembra perdersi nella desolazione della Guerra, epocale
    Il doppiaggio italiano in troppi momenti mi fa imbestialire, perché semplicemente rovina un capolavoro dell'intrattenimento videoludico con voci assolutamente fuori tono; ho l'impressione che abbiano doppiato "per forza" i vari personaggi, non c'è un minimo di immedesimazione del doppiatore nel suo personaggio; forse gli unici che si salvano sono il protagonista, Red, Franky e qualcun'altro; eppure il gioco riesce lo stesso a mantenere quell'atmosfera cinematografica che nulla ha da invidiare al più colossale dei film di guerra americani.
    Il gameplay dopo un po' stufa, perché si tratta sempre di avanzare per pochi metri per poi doversi immediamente rimettere al riparo contro il fuoco dei crucchi; e tuttavia le inquadrature sono semplicemente stupende, sembra veramente di essere sul posto. A difficoltà "Veterano" (il livello massimo è bloccato inizialmente, altrimenti avrei messo quello) ho come l'impressione che i crucchi siano un tantino idioti e non molto aggressivi come ci si aspetterebbe, anzi fin troppo facili da eliminare, quasi sempre con un colpo al cranio (quando poi te lo fanno vedere "a rallenty" godo da paura ). Le armi sono riprodotte, mi sembra, egregiamente, ma sono assolutamente poco efficaci se usate alla "call of duty maniera"; bisogna aspettare fra uno sparo e l'altro per far riprendere a Matt la mira giusta, e soprattutto le armi in dotazione agli Airborne non sono per niente all'altezza della situazione, tant'è vero che con il fucile "da caccia" tedesco (non ricordo come si chiama! ) faccio stragi a rotta di collo .
    Le granate mi fanno impazzire. La fisica della deflagrazione è qualcosa che ti fa veramente godere; a volte mi capita di tirare granate ai crucchi senza che loro se ne accorgano, e (sempre tramite inquadratura "bullet time") si vedono gli arti del crucco che schizzano via un po' dovunque...spettacolare! Ieri ad esempio ero su un tetto, da solo, e c'era un cecchino che si dilettava a fare stragi dalla sua bella postazione rialzata; sicché gli ho inviato un bel regalino per posta, direttamente sotto il suo deretano, e dopo qualche secondo è letteralmente schizzato in aria con un volo di 5-6 metri...straordinario!
    Poi ti fanno anche guidare il carro armato, e lì il divertimento si quadruplica e viene fuori il peggio di te

Insomma, direi che per concludere ne è valsa la pena di aspettare tutti questi anni per questo Brothers in Arms: Hell's Highway, un gioiello firmato Gearbox Software. Unreal Engine 3 sfruttato benissimo, con effetti grafici quanto basta e dettaglio dell'ambiente e dei volti dei personaggi davvero impareggiabile, nonché leggerissimo. Anche io viaggio con tutto al max, a 1280x1024, ed il gioco rimane fluidissimo sempre, tranne che in rarissime occasioni (ma ci devi proprio fare caso).

Infine un appunto sul multiplayer lo faccio anche io: lasciatelo perdere perché è molto meglio in single-player. Se volete giocare online affidatevi al sempreverde COD4, o altrimenti aspettate 1 mesetto che esca il nuovo Call of Duty: World at War (in cui si potranno anche guidare mezzi in multiplayer).

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

si è che cod 4 l'ho giocato e stragiocato già..beh intanto ottimo a sapersi, grazie dei feed

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

carlo non mi hai ancora detto come attivare l'AA in Hell's Highway...dal pannello di controllo nVidia per caso?

EDIT: quoto 3manuele

.::NeO::.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    carlo non mi hai ancora detto come attivare l'AA in Hell's Highway...dal pannello di controllo nVidia per caso?

come per bioshock mi sa che l'unico modo è quello
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall9218 Visualizza Messaggio
    Ti posso confermare che funziona su sp2 ed è davvero spettacolare(specialmente la trama), anche la grafica non è male e ci gioco fluidissimo a 1680x1050 e tutto al massimo.Consigliatissimo.
    OK, bene mi hai tolto un pensiero.

E' una risposta o un feedback?

L'avatar di squall9218
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio

Tutti e 2 in realtà.

Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shima78 Visualizza Messaggio

shima gli fps medi non li so perchè non ho guardato con fraps ma comunque ho attivo il v-sync quindi max sono 60...non credo di essere sempre a 60 ma comunque mai nessun rallentamento o scatto...sempre fluidissimo

L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto

Predefinito

in questi giorni provo anche io questo stupendo gioco, posterò un pò di screen appena posso

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Bene a sapersi solo epr curiosità, io sono curioso ome una scimmia, ma perchè tieni attiva la sincronia verticale?

Poi comunque te non hai problemi a giocare con quel sistema che ti ritrovi.

Title
    Pro

Predefinito

la tengo attiva perchè tanto con la gts 320 non sarò a 60fps...sarò tipo a 40 penso

Title
    Pro

Predefinito

finito Hell's Highway...S P E T T A C O L A R E

non vedo l'ora del seguito!

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio

scusa Neo ho visto solo adesso il post. Questi giorni non ci sto giocando molto, comunque attivo i filtri dal pann. di controllo nvidia

L'avatar di Computerboy
    Title
    Pro

Predefinito

Ci sto giocando......devo dire storia avvincente e texture di qualità! Forse ancora un po' troppo mancate di azione (arcade) per i miei gusti, ma sono solo agli inizi....
    I frame sono molto alti, gioco con tutto al massimo e sono a 50fps minimo

[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]una carrelata di screen

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Certo che la grafica all'interno degli edifici è abbastanza deludente, sinceraemente mi aspettavo qualcosina di più.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima