L'ho finito oggi......che dire un gioco molto bello, devo dire diverso dalle mie ultime esperienze.....
L'atmosfera nelle scene la fa da padrone, mentre nel gameplay si rasenta a volte il ripetitivo ma è a suo modo avvincente
L'ho finito oggi......che dire un gioco molto bello, devo dire diverso dalle mie ultime esperienze.....
L'atmosfera nelle scene la fa da padrone, mentre nel gameplay si rasenta a volte il ripetitivo ma è a suo modo avvincente
Più che altro si finisce col rimanere troppo tempo in una stessa zona, o addirittura impossibilitati di muoversi da una stessa copertura; quindi logicamente diventa ripetitivo, ed è per questo che l'ho abbandonato di botto dopo essermi cmq parecchio entusiasmato soprattutto per la storia, di una profondità unica e introvabile in altri sparatutto.
Mi duole ammettere che putroppo verrà ben presto soppiantato da COD5
manu io l'ho sentito molto questo fattore, e la potenza di tiro con il fucile l'ho trovata assai insufficiente per via della bassa precisione di mira che è stata impostata suppongo come ulteriore elemento di realtà.......
Quante e quante volte ho superato la mia copertura con mitra in braccia e ho corso verso la copertura crucca sparando a 3-4 crucchi accucciati stile rambo (cosa pericolossima, perchè se non si faceva presto oppure finiva il caricatore.......)
Io ho sono arrivato al terzo capitolo e l'ho subito rimosso.
Non mi è piaciuto molto. Mi aspettavo molto di +. La precisione dei fucili è pari a zero.
Le uniche cose positive che ho notato sono le scene a slow motion, uccisione multipla o fucilata alla testa, ed i tutorial per il resto mi ha deluso.
Spero che MOH Airborne sia migliore.
Nel frattempo aspetto fiducioso COD 5.
Come detto con manu, ecco un txt con tutti i link per le screen in game...
Poi ci pensi tu a metterli in uno spoiler nel first post
Bravissimo, ottimo lavoro; hai dimostrato una volontà ed una pazienza senza eguali realizzando tutte queste immagini. Le ho inserite nel primo post del topic come d'accordo
P.S. Mi hai fatto rivenire una voglia matta di giocarci, e visto che ora lo schermo nuovo ce l'ho, reinstallo al volo! Grazie!
Finito proprio adesso.
Che dire...gioco a mio modesto parere da 8.
Storia molto toccante.....anche la grafica...non male
Grande Fra.......io mi sono gustato anche COD successivamente e mi sento proprio soddisfatto per quanto riguarda questo genere!