Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Indeciso sull'acquisto di 2 titoli: consigli!

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito Indeciso sull'acquisto di 2 titoli: consigli!

Salve ragazzi, i due titoli in questione sono Far Cry 2 e GTA 4 per pc.
    usciranno entrambi verso la fine di ottobre, quindi tra un mese.
    Da grande fan della serie di GTA non vorrei far mancare all'appello dei titoli originali in mio possesso proprio questo ultimo capitolo, ma c'è una cosa che mi turba assai...è Far Cry 2 nella sua versione Collectors edition Edition, troppo bella!!
    Spoiler:
    Una confezione esclusiva in legno
    Il gioco Far Cry 2
    Una maglietta di Far Cry 2 in edizione limitata
    L'Art book "The Art of Far Cry 2"
    Una mappa da collezione
    Un DVD con il video del making of.

la maglietta specialmente mi attira molto.

i prezzi sono questi:
    FC2 normale - 49 euro
    FC2 Collectors edition -59 euro
    GTA 4 - penso 49 euro

della limited edition di gta non me ne curo perchè non mi piace essendo troppo costosa e poco invitante imho.

considerando che sicuramente un amico comprerà GTA 4 subito e in pochi giorni me lo potrà prestare, vorrei aspettare appunto natale per poi comprarmi il mio GTA 4.

voi che consigli mi date??
    secondo me quei 10 euro in più FC2 C.E. li vale eccome

il mio budget non è definito, certo è che vorrei spendere il meno possibile in quanto vorrei fare un upgrade abbastanza sostanzioso al mio pc e mi mancano sempre i fondi
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

ti consiglio di prendere far cry 2 C.E., ci sto facendo anche io un pensierino

Title
    Esperto

Predefinito

guarda adexxx, per gta hai tutto il tempo del mondo per pensarci, tanto esce a fine novembre. far cry 2, se posso darti un consiglio, aspetta prima di vedere come gira e tutto quanto (visto che, prima di ogni cosa, da quanto ho capito, vuoi fare un upgrade al tuo sistema).
    io la vedo così: aspetta i primi le prime review, quindi aggiorni la tua configurazione in modo tale da poter giocare con fc2, quindi (se ne vale la pena) compri la Collector's

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 3manuele Visualizza Messaggio
    guarda adexxx, per gta hai tutto il tempo del mondo per pensarci, tanto esce a fine novembre. far cry 2, se posso darti un consiglio, aspetta prima di vedere come gira e tutto quanto (visto che, prima di ogni cosa, da quanto ho capito, vuoi fare un upgrade al tuo sistema).
    io la vedo così: aspetta i primi le prime review, quindi aggiorni la tua configurazione in modo tale da poter giocare con fc2, quindi (se ne vale la pena) compri la Collector's

allora clamoroso errore, gta pensavo uscisse a fine ottobre
    bè ovvio che non lo prendo al day one, ma almeno dopo una settimana per vedere come va. per ora non penso di avere particolari problemi a giocarci con la mia attuale configurazione. l'upgrade lo faccio in vista di ben altri titoli futuri, cmq grazie del consiglio
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

IMHO

FAR CRY 2 Collectors Edition

L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd

Predefinito

non servono parole

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

sto affogando nella mia stessa bava

L'avatar di Murloc
    Title
    Nerd

Predefinito

personalmente della maglietta non me ne faccio niente, però se ti interessa prendila....
    EDIT: prendi la CE

Prima guarda come va, se GTA4 esce in novembre allora può anche aspettare un natale anticipato