strano:?: io sono riuscito ad impostare la risoluzione di 1680 x 1050 senza problemiCitazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
strano:?: io sono riuscito ad impostare la risoluzione di 1680 x 1050 senza problemiCitazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
LA cosa mi suona strano anche a me:?:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ordinato...per giocare online:figo:
Bè raga...gioco originale....preso. Che dire....ad impatto mi piace però ho un problemino: si vede una striscia al centro del monitor e si toglie disattivando dal gioco il VSYNC e attivarlo dal pannello di controllo.
Come si fa ad attivare il VSYNC dal pannello di controllo di NVIDIA ?
ci sto giocando questi giorni, un altro pianeta rispetto a pes 2008:love:
Carlo com'è l'online?
L'online da parte mia fa schifo.....lentissimo e poi chi mi spiega come si fa ad attivare il VSYNC dal pannello di controllo di NVIDIA ? :?:
Il resto il gioco è spettacolare....ricordo l'impatto negativo del 2008 :sisi:
Ma si possono fare anche le partite in LAN?
non si possono fare partite in LAN:|:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:muro::muro::muro::muro:
Carlo te che mi dici dell'online?:pens:
Il mio nick: Ibrahim73....Carlo inutile chiederti di farci una sfida a me l'online va da schifo ..speriamo Konami risolva al più presto la situazione.
Addirittura il gioco si blocca alla ventesima giornata quindi ci aspettiamo una patch ufficile per risolvere il problema :muro:
Deve arrivare una patch ad inizio novembre, ma so che servirà solo per sistemare qualche altra licenza della Champions League...Citazione:
Cmq l'online mi sa che anche quest'anno è da bypassare.
Ecco il mio pensiero su PES 2009
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sono con nvegeth.. :bad:
:rotolol: :rotolol: :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
abbiamo capito che on-line meglio lasciar stare, però mi sembra anche a me migliorato rispetto a prima e se non sbaglio è aumentata anche la difficoltà..