ma dai è pazzesco ke nn sono riusciti a fare l'on-line decente
ma dai è pazzesco ke nn sono riusciti a fare l'on-line decente
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
LA cosa che mi fa incavolare è che molti utenti riescono a giocare senza rallentamenti.
Spero riescono a trovare una soluzione se no ho buttato via 40 euro![]()
![]()
Ragazzi...con le nuove patch ufficiali Konami sembra aver decolatto la rete. Ieri sera ho fatto una partitina e sembrava migliorato......poi mi sono accorto di avere l'asinello acceso occupando il 70% di banda.
Che ne dite di organizzare un torneo di hardwarezone?
Chi aderisce?
Nel frattempo possiamo fare qualche partitina......sempre se c'è qualcuno che abbia PES originale![]()
appena mi arriva una linea decente(sempre che la infostrada si decida a mandarmi sto cavolo di tecnico) me lo prendo![]()
Fatta un'altra partita...uno sballo![]()
Raga io ci sto giocando........e mi sto divertendo un sacco! Mi piace.....i movimenti dei giocatori sono diventati qualcosa di straordinario...![]()
Sono offline, mi sto preparando perchè non voglio più fare neanche una brutta figura con gli amici![]()