ma dai è pazzesco ke nn sono riusciti a fare l'on-line decente
ma dai è pazzesco ke nn sono riusciti a fare l'on-line decente
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
LA cosa che mi fa incavolare è che molti utenti riescono a giocare senza rallentamenti.
Spero riescono a trovare una soluzione se no ho buttato via 40 euro
Ragazzi...con le nuove patch ufficiali Konami sembra aver decolatto la rete. Ieri sera ho fatto una partitina e sembrava migliorato......poi mi sono accorto di avere l'asinello acceso occupando il 70% di banda.
Che ne dite di organizzare un torneo di hardwarezone?
Chi aderisce?
Nel frattempo possiamo fare qualche partitina......sempre se c'è qualcuno che abbia PES originale
appena mi arriva una linea decente(sempre che la infostrada si decida a mandarmi sto cavolo di tecnico) me lo prendo
Fatta un'altra partita...uno sballo
Raga io ci sto giocando........e mi sto divertendo un sacco! Mi piace.....i movimenti dei giocatori sono diventati qualcosa di straordinario...
Sono offline, mi sto preparando perchè non voglio più fare neanche una brutta figura con gli amici