tutti quelli nuovi costano su quella cifra.... :muro: :muro: :muro:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
che ladri.... :evil: :evil:
Visualizzazione Stampabile
tutti quelli nuovi costano su quella cifra.... :muro: :muro: :muro:Citazione:
che ladri.... :evil: :evil:
L'ho visto all'apera sulla PS3....debbo dire che è un gran titolo, non vedo l'ora di vederlo installato sul mio pc :sisi:
Mi sa che prima di giocarci sull'x-box passerà sul mio pc....:sac:
purtroppo sono quasi tutti su questo standard...ma penso che in breve tempo diventerà un gioco platinum..quindi basta aspettare un poCitazione:
Comunque la versine per la 360 gira molto meglio di quella per la Play :sisi:
Si infatti; ne abbiamo parlato anche sul sito in [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
io aspetto che esca per pc :wink:
Raga molto probabilmente mi arriva per Natale, me lo regala la tipa di mio fratello..... grande.... :figo: :figo: :figo:
per x-box ovvio....:asd:
Ottimo :figo: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
[img]http://www.verside.it/repository/2007/10/assassin-creed_preorder-pack.jpg[/img]
:figo:
Bè ragazzi me l'hanno regalato a Natale.... :figo: :figo: :figo:
Peccato non l'ho ancora provato causa influenza..... magari dopo lo provo.... :inchino: :inchino:
Aspetto con anzia le tue considerazioni :birra:
semplicemente sono rimasto a bocca aperta..... :shock: :shock: :shock:
fantastico.... poi è fatto benissimo....ora devo capire un po meglio la storia.... :D :D
poi ammazzare i soldati con la lama nascosta è qualcosa di fantastico..... :asd: :asd: :asd:
lo stile di gioco assomiglia moltissimo a quello di Prince of Persia..... :wink: visti anche gli sviluppatori.... :P
Fantastico...... :love:
:azz: Speriamo esca presto per PCCitazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
che triste attesa..... io non riesco più a staccarmi....tra l'altro mi sembra lungo se fai tutte le sottomissioni...... :sisi:
:birra:
Lo sapevate che Altair si è fatto togliere un dito per farsi mettere la lama nascosta??? :asd: :rotolol: :rotolol:
[img]http://vardenfell.files.wordpress.com/2007/07/altair.jpg[/img]