Infatti....anche se poi ne sono sicuro cadrò nel tranello...cambierò sistemaOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Infatti....anche se poi ne sono sicuro cadrò nel tranello...cambierò sistemaOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Attualmente che configurazione hai ? E di essa cosa vorresti cambiare ?Originariamente Scritto da Abstract
La mia config attuale è:
Scheda madre: DFI ultra-D
Procio: AMD X2 4400+ San Diego + Zalman 7700+
Video: NVIDIA 8800 GTS 320 Mb
RAM: 4x512 Mb Corsair XMS (2x512 sono in prestito )
2x 80 Gb Seagate Barrcuda Raid 0
Alimentatore: Enermax 500W
E poi naturalemnete audio- dvd ecc ecc.
La mia intenzione è quella di vendermi l'intero sistema e di aggiornarlo con una bella Radeon HD3870X2 1GB GDDR3 PCI-E Connect3D (alternativa 8800 GTS 512) con procio ????? (non ricordo la sigla è un Intel che uscirà fra poco) (alternativa Intel Core 2 Quad Q6600) 4 Gb Ram......sarebbe il massimo...ma ogni volta penso ne vale la pena?
Preso oggi in prevendita
Non male Il mio consiglio però, poi fatti dire anche da altri, è di optare per una bella 3870X2, che secondo me spacca e costa appena 100 Euri in più della 8800GTS da 512 MB... :rolleyes:Originariamente Scritto da Abstract
Cioè sono sempre stato fedele a Nvidia, ma una 3870X2 me la farei anche domani se potessi
Il procio fai benissimo a prendere un Quad Core di Intel, ma controlla che sia Penryn a 45 nm
RAM...beh nulla da dire: come ho già detto qualche post più in su, ormai lo standard è diventato 4 GB, specie con Vista
bello
ma da giocare è bello?
Bello bello
respect.
Mi quoto...StupendoOriginariamente Scritto da nVegeth
respect.
radeon x300 128mb
512 mb ram ddr2 (non mi ricordo la frequenza)
p4 2,7ghz
riuscirei a giocarci?
Troppa poca memoria...e la scheda video è fin troppo datata...stai messo maluccio Murloc, mi spiaceOriginariamente Scritto da Murloc
Dai un'occhiata di seguito:
SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista (non compatibile con le versioni a 64-bit di questi sitemi operativi)
PROCESSORE: Intel® Pentium® D Dual Core 2.6 GHz / AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (raccomandati Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiori)
RAM: 1 GB con Windows Xp / 2 GB con Windows Vista
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 o superiori (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o 9.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.1)
DIRECT X: DirectX 9.0c o 10.0 (incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM Dual-layer
SPAZIO SU DISCO: 8.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows)
*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000
NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9
*supportate solo in versione PCI Express
ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati.
ma allora è uscito vege?? dai che sono interessatissimo
No non è uscito...
alla fine uno può dire che un gioco è spettacolare già solamente guardando delle immagini...se vedo che vengono nominate "cose strane" farò il mio sporco lavoro da moderatore di sezioneOriginariamente Scritto da K4m1c14
P.S. Il gioco dovrebbe uscire il 28 marzo, ma alcuni dicono che esce ad aprile...aspettiamo e vediamo. Pazientate
Una curiosità sul nome del protagonista, Altair. Altair diciamo che ha come simbolo l'aquila, infatti ha una caratteristica chiamata "occhio dell'aquila" che permette di vedere se le persone sono amici o nemici e inoltre anche nei trailer si vede sempre l'aquila ...Altair infatti indovinate cos'è? E' la stella più luminosa della costellazione dell'aquila
respect.
Senza contare che Altair in Arabo vuol dire "Aquila"Originariamente Scritto da nVegeth
Cmq ho appena sentito una pubblicità in TV che dice che Assassin's Creed uscirà su PC e Nintendo DS ad aprile...quindi tocca essere pazienti un altro poco