Il mio preordine dice 27 marzo...
Il mio preordine dice 27 marzo...
[s]Ho incominciato a giocarlo ieri e sono rimasto sbalordito è veramente bello sia come giocabilità ke come grafica finalmente posso fare l'assassino :D
Col mio pc con i dettagli al max risoluzione 1280x960 nn da il minimo accenno di scatti....188frs[/s]
Allora raga, siamo belli, buoni e cari, per carità...lungi da noi da essere fiscali o proibizionisti...assolutamente. Però insomma, non prendiamoci in giro. Se si è detto che il gioco esce ad aprile (l'11 per la precisione), è inutile poi venire qui a dire "che bello, ci sto giocando, gira benissimo" ecc., perché si capisce che non si sta parlando di una copia legale del gioco, a meno che non siate, che ne so, parenti di Yves Guillemot (CEO di Ubisoft)...e non aggiungo altro.
Ed è un messaggio rivolto a tutti, non solo a Pickwick85...perciò non consideratelo come un avvertimento "ad personam" perché così non è, ve lo posso garantire.
Grazie dell'attenzione e fate i bravi
*Editato dal Moderatore di sezione CharlieOscarDelta.*
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
XD charlie
Beh è meglio non discutere su giochi non ancora usciti ufficialmente se no siam qui a discutere sulle date XD
Kiedo scusa ho sbagliato
CoolerMaster Mystique 631 nero - Coolermaster 600w iGreen Power - P5B-VM- E6400 + Thermalright Ultra 120 Extreme - HD950GB- Corsair twin2x 2x1GB- Radeon X1950 PRO 256 - Samsung 17' SyncMaster710N/Samsung LE26R71B - CREATIVE SoundWorks I-Trigue 3800IR - Belkin FASTWEB
Amici, Assassin's Creed ora è ufficialmente e finalmente disponibile anche per PC. E come testimonianza (e insieme regalo) di ciò, troverete una recensione fresca fresca di stesura nella nostra home page; ecco il link:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Hope ya people enjoy that !
Commentate a go-go
P.S. Chi lo sa fare, potrebbe cambiare il titolo del topic ? Grazie mille :rolleyes:
bella recensione raga precisi e "obiettivi"
bella recensione, completa
bella rece
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
adesso ci serve qualcuno che (magari possedendo il gioco) dia il via al thread ufficiale, rendendolo davvero ufficiale con immagini rece impressioni e quant'altro così chiudiamo questo e ci spostiamo di là...forza ragazzi
Che cosa sta succedendo in pratica ? Che senza patch il gioco funzionava correttamente (almeno al sottoscritto), poi dopo aver installato la prima patch rilasciata da Ubisoft per la versione PC Windows del gioco, alias la 1.02, si è verificato un problema audio davvero fastidioso.
Non ho potuto fare a meno di notare che in molti lo segnalano, perciò ho deciso di postare la soluzione, molto semplice ed efficace.
In pratica dopo l'installazione della patch 1.02 di Assassin's Creed, l'audio nel gioco si sente e non si sente, va e viene, in alcune scene c'è, in altre no...insomma non va come dovrebbe. La soluzione, che io ho trovato su un forum "googleando" da bravo geek ( ) è assolutamente innocua per il vostro sistema operativo (sebbene vada a modificare un valore hardware impostato di default da Windows)...si tratta semplicemente di abbassare l'accelerazione hardware dell'audio; per farlo basta seguire i seguenti passaggi:
1) Start
2) Esegui
3) Digitare la parola scritta tra le virgolette: "dxdiag"
4) Preme OK
5) Selezionare, tra le finestrelle in alto, quella "Audio"
6) Nella voce "Funzionalità DirectX" impostare il valore dell' Accelerazione Audio Hardware su "Standard" (dei quattro valori selezionabili, è il terzo)
7) Uscire (il valore si salverà in automatico)
Spero di essere stato utile; per eventuali problemi non esitate a parlarne in questo topic.