Infatti....anche se poi ne sono sicuro cadrò nel tranello...cambierò sistemaOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
Infatti....anche se poi ne sono sicuro cadrò nel tranello...cambierò sistemaOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
![]()
Attualmente che configurazione hai ? E di essa cosa vorresti cambiare ?Originariamente Scritto da Abstract
La mia config attuale è:
Scheda madre: DFI ultra-D
Procio: AMD X2 4400+ San Diego + Zalman 7700+
Video: NVIDIA 8800 GTS 320 Mb
RAM: 4x512 Mb Corsair XMS (2x512 sono in prestito)
2x 80 Gb Seagate Barrcuda Raid 0
Alimentatore: Enermax 500W
E poi naturalemnete audio- dvd ecc ecc.
La mia intenzione è quella di vendermi l'intero sistema e di aggiornarlo con una bella Radeon HD3870X2 1GB GDDR3 PCI-E Connect3D (alternativa 8800 GTS 512) con procio ????? (non ricordo la sigla è un Intel che uscirà fra poco) (alternativa Intel Core 2 Quad Q6600) 4 Gb Ram......sarebbe il massimo...ma ogni volta penso ne vale la pena?![]()
Preso oggi in prevendita![]()
Non maleOriginariamente Scritto da Abstract
Il mio consiglio però, poi fatti dire anche da altri, è di optare per una bella 3870X2, che secondo me spacca e costa appena 100 Euri in più della 8800GTS da 512 MB... :rolleyes:
Cioè sono sempre stato fedele a Nvidia, ma una 3870X2 me la farei anche domani se potessi![]()
Il procio fai benissimo a prendere un Quad Core di Intel, ma controlla che sia Penryn a 45 nm![]()
RAM...beh nulla da dire: come ho già detto qualche post più in su, ormai lo standard è diventato 4 GB, specie con Vista![]()
![]()
bello![]()
ma da giocare è bello?
Bello bello![]()
respect.
Mi quoto...StupendoOriginariamente Scritto da nVegeth
![]()
![]()
respect.
radeon x300 128mb
512 mb ram ddr2 (non mi ricordo la frequenza)
p4 2,7ghz
riuscirei a giocarci?
Troppa poca memoria...e la scheda video è fin troppo datata...stai messo maluccio Murloc, mi spiaceOriginariamente Scritto da Murloc
![]()
Dai un'occhiata di seguito:
SISTEMA OPERATIVO: solo per Windows XP o Windows Vista (non compatibile con le versioni a 64-bit di questi sitemi operativi)
PROCESSORE: Intel® Pentium® D Dual Core 2.6 GHz / AMD Athlon™ 64 X2 3800+ (raccomandati Intel Core® 2 Duo 2.2 GHz / AMD Athlon 64 X2 4400+ o superiori)
RAM: 1 GB con Windows Xp / 2 GB con Windows Vista
SCHEDA VIDEO: scheda video 3D 256 MB compatibile con Direct X 10.0 o Direct X 9.0c e Shader Model 3.0 o superiori (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: scheda audio compatibile con Direct X 10.0 o 9.0c (raccomandata compatibilità con sistemi 5.1)
DIRECT X: DirectX 9.0c o 10.0 (incluse nel disco)
DVD-ROM: DVD-ROM Dual-layer
SPAZIO SU DISCO: 8.0 GB
PERIFERICHE: Mouse, Tastiera e Joypad o Controller compatibile con Windows (raccomandato Controller Xbox 360® per Windows)
*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE AL MOMENTO DELL’USCITA DEL GIOCO:
ATI® RADEON® serie X1600*/1650*-1950/HD 2000/3000
NVIDIA GeForce® serie 6800*/7/8/9
*supportate solo in versione PCI Express
ATTENZIONE! I modelli per computer portatili di queste schede video non sono supportati.
ma allora è uscito vege?? dai che sono interessatissimo
No non è uscito...
alla fine uno può dire che un gioco è spettacolare già solamente guardando delle immagini...se vedo che vengono nominate "cose strane" farò il mio sporco lavoro da moderatore di sezioneOriginariamente Scritto da K4m1c14
![]()
![]()
P.S. Il gioco dovrebbe uscire il 28 marzo, ma alcuni dicono che esce ad aprile...aspettiamo e vediamo. Pazientate![]()
Una curiosità sul nome del protagonista, Altair. Altair diciamo che ha come simbolo l'aquila, infatti ha una caratteristica chiamata "occhio dell'aquila" che permette di vedere se le persone sono amici o nemici e inoltre anche nei trailer si vede sempre l'aquila...Altair infatti indovinate cos'è? E' la stella più luminosa della costellazione dell'aquila
![]()
respect.
Senza contare che Altair in Arabo vuol dire "Aquila"Originariamente Scritto da nVegeth
![]()
Cmq ho appena sentito una pubblicità in TV che dice che Assassin's Creed uscirà su PC e Nintendo DS ad aprile...quindi tocca essere pazienti un altro poco![]()
![]()