sisi...è un DRAGO ....e poi cavolo ...ha una vastità immensa...ieri mentre giocavo per raggiungere una città ci ho messo 40 minuti ..perdendo tempo solo nel sbloccare i punti panoramiciOriginariamente Scritto da Scofield'87
sisi...è un DRAGO ....e poi cavolo ...ha una vastità immensa...ieri mentre giocavo per raggiungere una città ci ho messo 40 minuti ..perdendo tempo solo nel sbloccare i punti panoramiciOriginariamente Scritto da Scofield'87
esatto..... i punti panoramici poi nelle città ti fanno vedere le missioni secondarie che servono per indagare sulla persona che devi assassinare..... ne bastano solitamente 2 però io le faccio tutte..... :D :D :DOriginariamente Scritto da Zeno
Mi sta venendo l'acqualina in bocca
Ma quando è l'uscita ufficiale del gioco su pc???
Boooo a presto prepererò una firmetta su assassin's creed
Raga ma a voi non sembra un po' una cavolata il fatto che quando lui si butta da altezze assurde cadendo dentro i carretti con sopra la paglia che "attutisce" il colpo, non si faccia nemmeno un graffio ??? Un comune uomo penso morirebbe sul colpo dopo un volo del genere, sfondando completamente il carretto...o no ?!
Cmq critiche a parte (a questo game se ne possono fare ben poche), che mi dite del gameplay ? Ad esempio, se vi salta la copertura, Altair ha bisogno di un travestimento come Hitman ( ), oppure basta semplicemente farlo arrampicare come un ragno sui palazzi e seminare gli inseguitori ? Perchè a dire il vero non ho capito se da questo punto di vista il gioco sia più uno "stealth", oppure un action-adventure come tant altrii...
Fino ad ora ho scoperto che quando salta la copertura...o si comincia a correre per i palazzi...o si cerca di trovare dei nascondigli adatti (tipo i mucchi di paglia) dove far abbasare il livello di guardiaOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
il volo dell'aquila è spettacolare più che realistico.... ovvio che va contro ogni logica ma è figo lanciarsi ad angelo....Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
quando salta la copertura puoi:
- fare Rambo cercando di ammazzare tutte le guardie che hai intorno e cercare un nascondiglio vicino....
- Scappare sui tetti, aspettare che le guardie non abbiano più la visuale e poi ti nascondi o dentro a dei gazebi o in mezzo a dei mucchi di paglia....
- Oppure prendi il cavallo e inizi a galoppare, questo però fuori dalla città.....
Grande non sto più nella pelle; ho letto da qualche parte che dovrebbe uscire a febbraio...speriamo beneOriginariamente Scritto da Scofield'87
è vero mi ero dimenticato degli eruditi..... puoi fingerti un monaco e mimetizzarti tra di loro.....Originariamente Scritto da ThE sTig
[quote=Scofield'87]è vero mi ero dimenticato degli eruditi..... puoi fingerti un monaco e mimetizzarti tra di loro..... [/quote:1aebpzcf]Originariamente Scritto da "ThE sTig":1aebpzcf
sisi..pariantissimo
Lo vogliooooooooo per PC, che si sbrighino!!!
respect.
Raga.... dopo 2 settimane mi sto stufando di giocarci.... è tutto troppo uguale e ripetitivo.... uff....