io confesso di averlo abbandonato un pò per giocare online a cod4
però mi ha davvero lasciato a bocca aperta.. non ce niente di più bello che buttare giù da un tetto un templare che ti insegue urlando
ha il difetto di essere molto ripetitivo
io confesso di averlo abbandonato un pò per giocare online a cod4
però mi ha davvero lasciato a bocca aperta.. non ce niente di più bello che buttare giù da un tetto un templare che ti insegue urlando
ha il difetto di essere molto ripetitivo
esatto....pecca per il fatto di essere tutto uguale, anche se la difficoltà aumenta.....
Per pc esce il 25 gennaio :D
Ecco, questa era effettivamente una cosa che sospettavo...ha il difetto di essere molto ripetitivo
Insomma a longevità sta messo male...beh poco male, adesso che rinnovo il mio hardware mi aspettano Crysis (in primis), Need for Speed ProStreet e Spliter Cell: Double Agent (voi direte: "Ancora ???" )...
Grandioso!Originariamente Scritto da K4m1c14
respect.
io l'ho abbandonato....
mi tornerà la voglia.... :D
Con i giochi, specie quelli veramente belli, capita quasi sempre cosìOriginariamente Scritto da Scofield'87
Ci giochi talmente tanto che ad un certo punto ti mettono la nausea...ma se li abbandoni per poi riprenderli dopo già una settimana per dirti, vedrai che hai circa 10 volte più voglia di giocarci rispetto a prima ....è matematico
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Chi in effetti cerca un pò di adrenalina in un gioco con Assassin's creed è fuori strada, mentre chi cerca un pò di relax è il gioco ideale perchè a me mi fa rilassare
ecco i requisiti per la versione PC.... :D
Minimum Requirements
Processor: Dual core processor 2.6 GHz Intel Pentium D or AMD Athlon 64 X2 3800+
RAM: 2GB
Video Card: 256MB DirectX 10.0-compliant video card or DirectX 9.0-compliant card with Shader Model 3.0 or higher
Sound Card: DirectX 9.0 compliant sound card
HDD Space: 12GB
DirectX Version: DirectX 10.0 libraries (included on disc)
Recommended Requirements
Processor: Intel Core 2 Duo 2.2 GHz or AMD Athlon 64 X2 4400+ or better
RAM: 3GB
Video Card: 512MB DX10/DX9.0c (SM3.0 or higher) video card
Sound Card: DirectX 9.0 compliant sound card with 5.1 surround
HDD Space: 12GB
DirectX Version: DirectX 10.0 libraries (included on disc)
Ci vuole un macigno di pc per sfruttare al massimo il gioco
Meglio sulla mia 360
3gb di ram? e allora la console come fanno?