esagerato al 42"....Originariamente Scritto da nVegeth
![]()
![]()
![]()
esagerato al 42"....Originariamente Scritto da nVegeth
![]()
![]()
![]()
Ragà ma da tutti si vede quell'odioso riflesso completamente bianco sulle auto?? Dovrebbe essere il rfilesso del sole...Ma che hanno fatto?!?![]()
E' veramente odioso...
![]()
![]()
(tutto al max, AA16xQ Aniso 8x 1280*1024)
respect.
Mai visto nulla di simile...in quale parte dell'auto di preciso ?Originariamente Scritto da nVegeth
In tutta...Cioè è l'effetto della luce che a seconda da dove arriva riflette su un punto della macchina...ecco uno screen...Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
[img]http://img524.imageshack.us/img524/7482/golfgx3.jpg[/img]
![]()
respect.
Pazzesco.....sarà un difetto del giocoOriginariamente Scritto da nVegeth
![]()
Cioè, quindi da voi nemmeno l'ombra di questa roba???![]()
![]()
Allora intanto provo a installare la nuva patch appena uscita, v. 1.1...Se non risolvo proverò a reinstallare... [spoiler=:1g99mld1]( Nvegeth lo sai meglio di me.... :rolleyes:)[/spoiler:1g99mld1]
Chissà c'enrtino qualcosa i driver...Magari provo a installarne un'altra versione (attualmente o i Forceware 169.21 WHQL)
respect.
Cioè nVegeth sei un mito ! Se non era per il tuo post non avrei mai saputo della patch di ProStreet, grazie milleOriginariamente Scritto da nVegeth
![]()
Ci mette una vita per installarsi, ma in compenso hanno aggiunto:
1) modalità LAN fino a 8 giocatori in contemporanea...bellissima, io e Carlo già abbiamo avuto modo di testarla...ci sono delle macchine pre-impostate per le gare, una più potente dell'altra, ci si diverte un mondo, garantito !![]()
2) 16 nuove auto nel concessionario per la modalità Carriera
3) tantissime altre cose interessanti
Devo davvero fare i complimenti a Electronic Arts, sono stai dei geni a fare questa patch (tra l'atro questo aggiornamento è stato sponsorizzato da Coca-Cola Zero, il che è tutto dire...![]()
![]()
...una mossa commerciale da veri professionisti)
giusto per la cronaca, ho risolto quel mio problema cambiando driver video...
Ora si che si ragiona, è perfetto!!!![]()
![]()
![]()
________
Adesso...nella versione PC non dovrebbe esserci il motion blur.. Ma...Attenzione![]()
Fino a qualche giorno fa, che mi dava quel problema di grafica,
il gioco era pieno di motion blur!!!!!!![]()
![]()
Era veramente veramente una XXXXta pazzesca
![]()
Il problema del riflesso bianco come vi ho detto poco fa, l'ho risolto installando un'altra versione di driver al posto degli ultimi WHQL 169.21,...Ora la grafica è perfetta ma è sparito anche tutto quel bel motion blur che c'era prima...
ma che in relatà credo non ci sarebbe dovuto essere visto che nella versione PC il motion blur non c'è...![]()
![]()
Che mistero![]()
un difetto che conteneva anche un pregio...Cioè è inspiegabile
![]()
Dobbiamo svelare questo mistero ed attivare il motion blur gente!!!
respect.
Spettacolare lo screen....![]()
Grande nVegeth![]()
![]()
Che driver hai istallato.....potrei farci un pensierino![]()
![]()
Forceware 169.28 Beta
Voglio il motion bluuuuuuur!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
respect.
c'è anche il deltone....![]()
![]()
![]()
![]()
lo voglio...
L'ho messi su stamattina per la 8800gt e vanno benissimoOriginariamente Scritto da nVegeth
![]()