fantastico anche il deltone c'è. Devo provarloOriginariamente Scritto da nVegeth
fantastico anche il deltone c'è. Devo provarloOriginariamente Scritto da nVegeth
Ragà ma voi siete riusciti a risolvere il problema della sterzata in curva??
Praticamente la macchina anche nelle curve più veloci, si ferma proprio, quando curva fa una sterzata talmente forzata che la macchina di corica sul lato...Che schifo
Ho letto che sono problemi del gioco con il forxe feedback infatti staccando il joypad e giocando con la tastiera (sempre a joypad staccato!!!) quaesto problema sparisce e la macchina curva normalmente ma...Troppo poco!!! curva troppo poco con tastiera senza joypad...
Help
respect.
Allora succede pure a te!!!!!!!! Pensavo fosse il mio controller che è non è di qualità molto buona Certo che è un amarezza.....anche io l'ho notata con molto fastidio questa cosa COn le auto + veloci le cose migliorano un po'....però quando sei agli inizi della carriera non si può ovviare in nessun modo se non giocando con la tastiera!Originariamente Scritto da nVegeth
Qualcuno ha soluzioni per migliorare un po' la sterzata con il controller?
per fortuna che utilizzo la tastiera per giocare
Tastiera rulez....
Ma con la tastiera
1. è brutto
2. è impossibile, curva pochissimo
respect.
tutta una questione di abitudine.....Originariamente Scritto da nVegeth
ma quale abitudine, il fatto che è brutto si può essere una questione di abitudine, ma il fatto che curva pochissimo è proprio un bug del gioco!! A meno che non mi fermi e riparta, non posso prendere alcuna curva
respect.
io il gioco non l'ho ancora provato.... parlavo del fatto che sia brutto....Originariamente Scritto da nVegeth
Tastiera rulezzz quoto !
Ma quoto tantissimo anche i problemi di sterzata che lamenta nVegeth, ma purtroppo è proprio il gioco che è fatto così...con la mia Evo X, quando arrivo nelle curve più a gomito che esistano, la macchina praticamente non gira
Scalo marce su marce, ma niente, l'unico modo che mi permetta di passare "agilmente" la curva e scalare tutto di botto fino alla prima, di modo che la macchina vada in una specie di derapata, altrimenti nella maggior parte dei casi, anche se scalo l'inferno di marce, mi ritrovo sempre fuori pista...questa cosa se la potevano anche risparmiare...un conto è fare un gioco di guida il più realistico possibile, un conto è fare delle cose che invece non stanno scritte né in cielo né in terra
Peccato; ricorderemo ProStreet come il primo (e spero anche unico) gioco di guida in cui le macchine...non girano !!!
secondo me è normale. prova tu a prendere una curva a 180km/h nella realtàOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
effettivamente... però ripeto non ho provato il gioco....Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Forse non ti è chiara una cosa: sulla Evo ho le pinze Brembo livello 4, per cui anche se arrivo a 180, mi ritrovo in pochissimi secondi a 10-20 Km/h....e la macchina non vuole saperne lo stesso di girare...secondo te è logica una cosa del genere nella realtà ???Originariamente Scritto da Carlo Panceri
e stasera ho abbandonato Pro Strett e...Ho ricominciato Underground 2!!! :D
respect.
Finito il gioco???