Kam come va la Rx8? perchè io una murcielago Lp640 per i circuiti ma con quelli on troppe curve mi trovo in difficoltà poi che macchina mi consigli per le gare di velocità? calcola che sono a fine gioco,ho anche battuto il boss degli spari :D
Kam come va la Rx8? perchè io una murcielago Lp640 per i circuiti ma con quelli on troppe curve mi trovo in difficoltà poi che macchina mi consigli per le gare di velocità? calcola che sono a fine gioco,ho anche battuto il boss degli spari :D
Io la RX8 la uso per fare drift...518 cavalli e che dire...una bestiolina delle derapate
Per le gare di aderenza (comprese quelle sui circuiti ovali) uso la mia fida Evo X con 751 cavalli, vel. max. 390 Km/h (nos sparato) e guidabilità da paura; poi per le gare di velocità ho una BMW M3 tutta modificata, che una volta arrivata a 330 non va oltre
Ma per le gare di velocità consiglio macchine toste, tipo la Corvette Z06 che avevo prima che formattassi
Questo è quanto; buon ProStreet !
ho preso una Z4 per le gare di aderenza e simili, come pensate che sia? senza turbo va forte quanto se non di più della mia nissan srx modificata
che macchine mi consigliate per l'aderenza? rx8? altre?
dai date un pò di consigli
dipende anche dai tuoi gusti e dal tuo stile di guida.... cmq se proprio vuoi un consiglio punterei sulla evo come ha fatto charlieOriginariamente Scritto da R4z3R
io x es nelle gare di aderenza ho una nissan 350z che mi fa impazzire x quanto sculetta (essendo a trazione posteriore) ma mi diverto un mondo nelle gare con molte curve. A proposito devi considerare anche se preferisci auto a trazione posteriore, anteriore o integrale. A trazione posteriore sn le meno guidabili ma le + divertenti; a trazione integrale sn le + guidabili e se setti bene anche l'areodinamica camminano come fossero su binari (x gli spari penso siano le migliori xkè scaricano + potenza a terra); le trazioni anteriori personalmente non le consiglio ma è questione di gusti.
Madò comprata oggi la pagani Zonda ...150.000$ di preparazione
prima prova aderenza..pessima (tengo la mia per ora fida Z4M)
prova sparo...1007cv prima prova 6,5s sul 1/4 di miglio e 360km/h finali
consigli raga, devo prendere macchina da impennate, e da velocità...
il murcielago per l'aderenza va bene??
Lamborghini scordatela per l'aderenza...al limite potresti prenderla per le gare di velocità
Per quanto riguarda le gare di impennate, beh niente di meglio di una Hemi Cuda se vuoi sentire il ruggito dei cavalli americani, oppure ancora meglio una Toyota Supra, che interamente modificata raggiunge i 900 e passa cavalli ...con questa impenni meglio di una moto, fidati
la supra ce l'ho già..anche se l'ho messa come derapata..
quindi per derapata cosa metteresti? e per aderenza?
per aderenza non posso che consigliarti Golf R32, un mostro. Trazione integrale, sembra incollata per terraOriginariamente Scritto da R4z3R
Ti dico le macchine che ho io, che secondo me modificate al punto giusto diventano mostri:Originariamente Scritto da R4z3R
Aderenza: Mitsubishi Lancer Evolution X (in arte EVO X ), completamente modificata raggiunge quasi 800 cavalli :rolleyes: , trazione integrale, tenuta impareggiabile, coppia (e dunque accelerazione) da e velocità massima 390 Km/h circa
Derapata: Mazda RX-8, quasi tutta modificata raggiunge circa 510 cv, ottima tenuta (se sai derapare è un gioiello, ma in alcune piste non dà il meglio di sé), NOS livello 2 (metti quello di liv. 3 se ti capita di dover fare un circuito lungo e spazioso).
io sto ancora all'inizio
che ne dite come frame oscilla tra 150 e 250 a 1680x1050?
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
Mi avete fatto ritornare la voglia...Bah, domani lo reinstallo, gli darò un'ultima possibilità
respect.
Ci ho giocato per un po.......
Ora sto messo così: Mitsubishi Lancer per le gare aderenza, Golf per le sparo, Camaro per le derapate....
Prossimo acquisto: Corvette o Skyline
LOL...Finalmente ho risolto il problema della sterzata, ora va bene con la patch...ma ora indovinate?? Il gioco si è inchiodato a 30 FPS fissi...Non si schioda Perchè?
respect.
non è che hai abilitato il vsync a 30 ?
No, ho provato in tutti i modi possibili a smanettare coi parametri ma niente...Chissà c'entra qualcosa nHancer?? Anche se è tutto default anche li, ma domani provo a disisntallarlo...Eeeeh 'sto gioco
p.s.: il gioco è versione PAL italiana.
respect.