Facci sapere... non si sa mai ne avessimo bisogno un giorno o l'altro.
Facci sapere... non si sa mai ne avessimo bisogno un giorno o l'altro.
Il blocco a 30 FPS viene applicato dalla patch del gioco...Per ridurre i microscatti (che comunque quando l'ho installato la prima volta su XP andava benissimo, ora (provato anche senza patch, quindi sto intorno ai 70 fps scatta alla grande ) con la patch il gioco quindi viene bloccato a 30 FPS (che per un gioco così è un aborto ), senza patch non posso giocare perchè ha quel maledetto bug della sterzata...Ci metto una croce sopra, addio Pro Street, dritto dritto nel cesso , aspetto il prossimo sperando che sia Underground 3
...Ma si possono pogrammare i giochi cosi? Che roba...
respect.
Secondo me i giochi stufano proprio perché uno si mette a guardare a quanti FPS gli girano, senza pensare a godersi veramente il gioco. Questo non succede sulle console (purtroppo per i PC) perché lì i giochi sono tutti standardizzati (specie gli ultimi) a 60 FPS, perciò TUTTI gli utenti possono goderseli alla stessa identica maniera...ma su PC ognuno ha una configurazione diversa...e allora è chiaro che i giochi per piattaforme Windows alla fine vengono inesorabilmente snobbati.
Cercate dunque (se giocate col PC) di non vedere a quanti FPS vi gira un gioco, altrimenti entrate in un "tunnel" dal quale non si esce facilmente...
Non è il mio casoOriginariamente Scritto da CharlieOscarDelta
respect.
Non è così charlie....tipo io crysis l'ho giocato in DX9 su medio e qualcosa su basso,e non mi è piaciuto,ma non mi sarebbe piaciuto nemmeno a 1280x1024 tutto a palla DX10....Perchè manca proprio di gusto di giocarci per me....
Invece a call of duty 2 o nfs most wanted ci gioco ancora oggi nonostante la grafica obsoleta
E' proprio pro street che non prende...infatti nemmeno io l'ho finito quoto nvegeth,speriamo sia un Underground 3
Allora non sono il solo a pensare ke oltre alla grafica da urlo ci sia poco e niente e ke sia arcade ai limiti dell'inverosimile...
io gioco ad age of empires II perché mi piace, non mi ha mai stufato. Non ha neanche l'indicazione degli fps.Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Stessa cosa per gli altri age of a parte il 3 che mi ha stufato dopo aver finito la campagna.
Secondo me uno non si stufa di giocare perché non ha il max degli fps, se un gioco ti piace lo giochi e basta, cerchi di farlo andare al massimo però non per questo uno si dovrebbe stufare.
Tutto IMHO...
ragazzi mi spiegate 1 attimo come funzionano le gare di impennate?
prima usavo una corvette c06...ma faceva massimo 121 m
ieri ho acquistato una lamborghini murcielago truccata al massimo che però non saliva
non contento ho preso la ford gt....stessa cosa
non potrei cambiare la modalità in cui le uso e mettermi la murcielago per la velocità?
non boglio spendere altri 500000 dollari
ps spiegatemi come si fanno le impennate e magari quale macchina scegliere
pps che rabbia
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
si che puoi joe, se vedi bene quando vai in garage cè scritto qualcosa tipo cambia modalità che cmq ti permette di cambiare l'utilizzo della macchina...la lambo ce l'ho anche io quasi tutta al liv.4 di preparazione e non si alza...ti consiglio una Hemi Cuda o una Camaro del '67...i calabroni americano si alzano anche se non sono preparati a tuono
puoi specificare please?
:D
My pc: e4600-gigabyte 8800gt 512mb-asus p5k-pro-lc power titan 560w-cooler master cm690-3xscythe slipstream 1600rpm-masterizzatore e lettore dvd lg-zerotherm nirvana-2xhitachi deskstar 160gb in raid0 :D
eh ora non mi ricordo perchè non ce l'ho sotto mano...cmq avvii il gioco, carichi la carriera, vai su garage (dove tieni la tua collezione di macchine) e se non mi ricordo male in basso dove cè la barra con scritto F2 per vendere cè un'altra voce che ti permette di cambiare la destinazione dell'auto...il mio è in inglese :rolleyes: non mi ricordo ora il testo cosa dice bene...
trovato....ho cambiato la murcielago iun velocità :D
xò andando in modifica:
- prima facevo manuale
-ora andando in personalizzato ho trovato la voce carrozzeria che aumenta con i kit l'aerodinamica
la domanda è: come bilancio la stabilità?
se metto tutto a 100% aumenta in modo esponenziale l'accellereazione laterale o na cosa del genere...che è?
Per le impennate Toyota Supra interamente modificata...un mostro
Altrimenti, se vuoi sentire il ruggito dei cavalli americani, una Hemi Cuda interamente modificata...ti diverti una cifra
raga ho installato la patch...ma ora se vado a carica o torno al menu dopo la gara lo schemro appare nero e mi dà 1 errore